Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7990

Grande Fratello Vip 3, Sara Affi Fella soffia il posto a un’altra tronista?

Anche la giovanissima modella di Venafro sarebbe nel cast della nuova edizione del GF Vip

Visualizza Foto

Dopo essere stata protagonista sia della scorsa edizione di Temptation Island (quella 2017) sia dell’ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne, la bella Sara Affi Fella, 22enne modella di Venafro ed ex partecipante a Miss Italia potrebbe fare il colpaccio e sbarcare al Grande Fratello Vip che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalla metà di settembre (la data ufficiale non è ancora stata rivelata). Single e sexy, Sara ha infatti tutte le carte giuste per mettere scompiglio nella Casa più spiata d’Italia!

Grande Fratello Vip, Sara Affi Fella nella casa più spiata d’Italia?

Del resto il carattere fumantino di Sara Affi Fella, già intravisto a Temptation Island e poi realmente venuto fuori a Uomini e Donne, è l’ideale per creare nella Casa quelle dinamiche che l’anno scorso furono messe in atto da Giulia De Lellis, che tenne banco sia con la sua storia d’amore con Andrea Damante che con le continue liti con l’opinionista Alfonso Signorini (che ci sarà anche quest’anno). Ma che probabilità ci sono che la ragazza entri effettivamente nella Casa di Cinecittà assieme a molti veri vip?

Grande Fratello Vip, la giovane modella soffia il posto a Sabrina Ghio

A svelare l’indiscrezione è stato il settimanale Spy in edicola questa settimana, che facendo capo a Signorini di certo è molto ben informato. Il nome di Sara Affi Fella viene menzionato dai papabili assieme a quelli di Barbara De Rossi, del cantante Ivan Cattaneo, del vj e attore Enrico Silvestrin, di Giulia e Silvia Provvedi del duo Le Donatella, di Fabio Basile, Miriana Trevisan e Giulia Salemi. E proprio Sara potrebbe far fuori un’altra papabile ex tronista, ovvero Sabrina Ghio.

Grande Fratello Vip, l’incontro galeotto con Francesco Monte

E se entrasse nella Casa, Sara potrebbe creare più scompiglio del previsto, visto che si troverebbe a contatto con un altro ex tronista, Francesco Monte, la cui presenta è praticamente certa. I due ragazzi si conoscono già, lavorano nella stessa agenzia (quella del fratello di Monte) e questa estate si sono incontrati sia a Ibiza che in Puglia, dove si vociferava di un breve flirt. E chissà che la noia che vige nella Casa del GF Vip e il dolce far niente non diano ai due ex protagonisti di Uomini e Donne la possibilità di viversi meglio e di scoprire che magari tra loro c’è più di un’amicizia…

Del resto sappiamo che tutto è possibile nei reality show!