Aggiornato al: 15 Febbraio, 2020  2365

Grande Fratello Vip, scoppia il caso: gli autori gestiscono i Tweet a fondo schermo?

Secondo alcuni utenti social, i Tweet che spuntano durante la diretta sarebbero controllati dagli autori

Grande Fratello Vip, scoppia il caso: gli autori gestiscono i Tweet a fondo schermo?

Secondo alcuni utenti social, i Tweet che spuntano durante la diretta sarebbero controllati dagli autori


Un vero e proprio caso, scoppiato nelle ultime ore, sta incuriosendo il pubblico del Grande Fratello Vip. Da questa edizione, infatti, durante le dirette, spuntano i commenti degli utenti Twitter a fondo schermo. Una novità che, oltre a divertire, dimostra anche l’affluenza di telespettatori che il reality gode. Tuttavia, ci sarebbe qualcosa di piuttosto strano. Alcuni appassionati avrebbero ricercato i profili di coloro che spuntano in diretta, trovando un’incredibile sorpresa.

Grande Fratello Vip: il mistero dei Tweet in diretta

Da questa edizione del Grande Fratello Vip, gli autori hanno deciso di condividere a fondo schermo i commenti del popolo di Twitter. Ad ogni puntata, infatti, spuntano i tweet di vari utenti che commentano le varie dinamiche della casa. Una novità tanto interessante quanto efficace, in quanto si alimenta il flusso mediatico intorno al reality. Tuttavia, qualche telespettatore ha notato un fatto a dir poco incredibile. Nelle ultime ore, infatti, sta spopolando un post che fa sapere: “Passa a fondo schermo questo tweet: ‘Paola sei sempre la più bella’. Vado a cercare l’utente, ma ne esce un altro con zero follower e zero following. È già la terza volta che succede anche con altri tweet e account. Sta cosa puzza”.

Grande Fratello Vip, imbarazzo in studio: Wanda Nara contro Pupo e Signorini! Nel finale dell'ultima diretta, l'opinionista ha lanciato una frecciatina al collega e al conduttore.


Grande Fratello Vip, gli autori gestiscono i Tweet?

Poco più tardi, è scoppiato il caso, in quanto la stessa persona che aveva fatto sapere di aver trovato qualcosa di strano nei tweet che passano in diretta, ha aggiunto: “Segnatevi tweet e account che passano a fondo schermo e andate a cercarli. Troverete delle sorprese. In molti casi, o l’account è diverso, o scompare, o ha zero follower e zero following. Presumo quindi che siano profili fake gestiti dal Grande Fratello Vip per indirizzare opinioni”.

Grande Fratello Vip 4, Fabio Testi umilia Alfonso Signorini in diretta Nel corso delle nomination dell'ultima diretta, il noto attore ha punzecchiato Signorini e gli autori

Insomma, stando a questo post, gli autori vorrebbero influenzare il pubblico con i tweet che sarebbero gestiti proprio da loro. Naturalmente si tratta di una teoria, ma se così fosse sarebbe a dir poco clamoroso.