Pubblicato il: 16 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1245

Grande Fratello Vip, scoppia la rissa tra due donne

La furiosa lite tra Patrizia De Blank e la Marchesa d'Aragona continua a tenere banco sui social

Visualizza Foto

Due donne e precisamente una delle concorrenti che abitano nella casa ed un famoso personaggio sono venute alle mani nella quarta puntata del Grande Fratello Vip. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Continuate la lettura e verrete a conoscenza di quanto è successo nella puntata presentata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che hanno assistito impotenti alla scena.

Grande Fratello Vip, donne in lite: il titolo nobiliare è vero o falso?

Da tempo, forse troppo nella casa più spiata dagli italiani si parla, discutendo animatamente se la Marchesa D’Aragona abbia acquistato o meno il suo titolo nobiliare. Non ci è dato conoscere la verità ma, a quanto sembra, c’è chi dice di saperla molto bene, di chi si tratta? Patrizia De Blanck, mentre tutti, o quasi fuori parlano, all’interno della casa, sostiene che il titolo sia fasullo. Il motivo per cui la “nobile” avrebbe comprato l’agognato titolo sarebbe per Patrizia “vendere scarpe e creme”. Da lì al temuto e primo scontro tra donne nella Casa di Cinecittà il passo è stato breve. Veniamo ai particolari.

Grande Fratello Vip, Patrizia de Blank: “La Marchesa si è comprata il titolo”

Patrizia De Blanck è uscita con questa frase: “La Marchesa si è comprata il titolo“. Ecco la sfuriata della nobile o presunta tale, che continua: “Secondo il suo parere il blasone è servito per “vendere scarpe e creme”. Immediata la risposta della marchesa: “La contessa De Blanck non fa testo. La diffamazione è un reato penale. Tu pensi che io abbia paura di te?“. Naturalmente la De Blank non molla la presa: “Mi fai solo ridere“, è la sua risposta. Le due donne in questo modo danno inizio ad un litigio senza esclusione di colpi. Il faccia a faccia arriva alla fine e giunge anche qualche leggero spintone. Immediatamente, Ilary Blasi ordina a Patrizia di uscire dalla casa del GF Vip.  Il litigio, però, nonostante l’invito della Blasi continua.

Grande Fratello Vip, le due nobildonne vengono quasi alle mani

Ma non ti senti grottesca? Sei goffa e non ti ama nessuno. Sembri un clown“, continua la Marchesa. Patrizia non lascia la parlare  e spiega la sua versione dei fatti: “Marina Ripa di Meana ha detto che la Marcehesa faceva la massagiatrice. Lei ha fatto il marchio per vendere le creme e le scarpe. Prendo un marchio per un ortofrutta e lo faccio Principessa sul Pisello. La stessa cosa“. Ilary ha dovuto fare intervenire il castigatore per separare le due donne. Patrizia De Blanck Vs la Marchesa D’Aragona che si rivolge ai suoi figli: “Procedete anche verso questa poveraccia per vie legali“.

La nobile donna sembra non avere alcuna intenzione di lasciare perdere, ma procederà legalmente ancora prima di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip. Sarà, ma a noi sembra che due nobildonne non dovrebbero neanche arrivare a tanto!