Pubblicato il: 25 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1521

Grande Fratello Vip, Serena Enardu è gelosa di Miriana Trevisan

L’ex volto di Uomini e Donne ha risposto con decisione a chi la ritiene gelosa di Miriana Trevisan

Visualizza Foto

Tra i temi più caldi trattati in questa quarta edizione del Grande Fratello Vip, c’è sicuramente quello legato a Pago e Serena Enardu. I due si sono lasciati dopo Temptation Island Vip, ma non si sono mai dimenticati. Serena ha avuto l’occasione di avere un confronto con lui, così come Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, che ha emozionato davvero tutti. Per tale ragione, qualcuno ha chiesto alla Enardu se fosse gelosa. La risposta dell’ex volto di Uomini e Donne è stata molto chiara.

Grande Fratello Vip: Serena è gelosa di Miriana?

Nonostante tra Pago e Serena Enardu sia finita dopo Temptation Island Vip, i due hanno avuto modo di rivedersi per qualche minuto al Grande Fratello Vip. Tra loro c’è ancora un sentimento forte, ma pare che il cantante sia frenato dall’orgoglio. A scioglierlo ci ha pensato l’ex moglie Miriana Trevisan che, durante il suo ingresso nella casa, l’ha praticamente spinto a tornare da Serena. Tra Pago e Miriana c’è stato un forte affiatamento, tanto che qualcuno ha chiesto a Serena se fosse gelosa. A tal proposito, l’ex volto di Uomini e Donne ha risposto: “Non sono assolutamente gelosa. Miriana è l’ex moglie di Pago da sette anni. Ad oggi sarei dovuta morire di gelosia perché loro hanno un rapporto da sempre”.

Grande Fratello Vip: Miriana parla ancora di Pago e Serena

Mentre Pago si sta godendo la sua esperienza al Grande Fratello Vip con tanto di chitarra che in queste ore gli autori gli hanno consegnato, Miriana Trevisan è stata ospite a Mattino 5. Qui, è ritornata a parlare del rapporto tra Pago e Serena Enardu, rispondendo principalmente al quesito che tutti gli italiani si fanno: Pago e Serena torneranno insieme? Secondo la Trevisan sarà difficile, poiché il suo ex marito è un uomo molto orgoglioso.

Ai microfoni di Federica Panicucci, infatti, ha affermato: “Pago è un uomo orgoglioso, ma è innamorato. Sarà difficile il perdono, mi auguro solo che siano felici. Vedo in lei tanta sofferenza e questo mi dispiace”.