Pubblicato il: 19 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 304

Serena Enardu entra nella storia del Grande Fratello con un singolare record

L'ex volto di Uomini e Donne è entrata nella storia del reality show dopo l'eliminazione dell'ultima diretta

Visualizza Foto

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha visto l’eliminazione di Serena Enardu che ha avuto la peggio nel tele-voto contro Fabio Testi. La partecipazione dell’ex volto di Uomini e Donne, però, verrà ricordata a lungo nella casa più spiata d’Italia. Non tanto per la storia con Pago, bensì perché quello che è accaduto a lei non si era mai verificato nella storia del programma. Non a caso, ci sono volute ben tre eliminazione prima che abbandonasse il reality definitivamente.

Grande Fratello Vip 4, lo strano caso di Serena

Alla fine è successo, ancora una volta: Serena Enardu è stata eliminata dal Grande Fratello Vip, ma questa volta per davvero. Il tele-voto ha premiato Fabio Testi con una percentuale netta e ha condannato, di fatto, la compagna di Pago. Un risultato che resterà nella storia del reality, in quanto l’Enardu ha dovuto subire ben tre eliminazioni prima di abbandonare definitivamente il programma. Insomma, una cosa mai vista prima che ha causato non poche critiche sul web.

LEGGI ANCHE — News Grande Fratello Vip, Serena Enardu ha mentito a Signorini: le prove video

News Grande Fratello Vip, tre eliminazioni su tre tele-voto

Non a caso, Serena era stata eliminata già dalla prima puntata quando Alfonso Signorini aprì un tele-voto per farla entrare. Sebbene quest’ultimo decretò la non entrata dell’ex volto di Uomini e Donne, il conduttore decise di farla diventare un concorrente a tutti gli effetti qualche settimana dopo. La seconda eliminazione è avvenuta qualche giorno dopo, ma anche in quel caso è rientrata perché il tele-voto non era ad eliminazione. Infine, la terza, quella avvenuta il 17 febbraio 2020 che ha sancito la sua uscita definitiva.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Grande Fratello Vi 2020 news, le prime parole di Serena Enardu

L’uscita di Serena Enardu è stata accolta dalle urla di gioia del pubblico del Grande Fratello Vip. Tutti, non a caso, aspettavano la sua eliminazione fin dall’inizio, anche come segno di protesta contro Alfonso Signorini che ha voluto comunque farla entrare in casa. La compagna di Pago si è poi recata in albergo, dove ha avuto modo di commentare la sua uscita sui social: “Sono felicissima di aver partecipato al Grande Fratello Vip, adesso chiedo di sostenere Pago perché è una persona che merita tanto. È la persona più pulita e onesta”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la famiglia di Pago accusa Serena: “Lo sta rovinando”

Il suo appello, tuttavia, è stato criticato prontamente da alcuni utenti social, i quali hanno replicato: “Il prossimo ad uscire è Pago, tranquilla”.