Pubblicato il: 19 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 303

News Grande Fratello Vip, Serena Enardu ha mentito a Signorini: le prove video

Interrogata da Alfonso Signorini subito dopo l'uscita dalla Casa del GF Vip 2020, l'ex tronista ha risposto a una domanda con una bugia

Visualizza Foto

Serena Enardu fa parlare di sé anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 4. In tanti, infatti, si sono accorti che l’ex tronista di Uomini e Donne ha mentito rispondendo a una domanda di Alfonso Signorini, probabilmente per ottenere il consenso del pubblico ostile, che la voleva fuori dalla Casa praticamente da subito. Vediamo insieme qual è stata la bugia di Serena (che probabilmente neanche si sarà accorta della gaffe).

Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu e la domanda sul matrimonio

Tra le domande che Alfonso Signorini ha fatto a Serena Enardu una volta eliminata dal Grande Fratello Vip 4, c’è stata anche quella sulle eventuali nozze con Pago. “Vi sposerete?” ha chiesto il conduttore all’ex tronista di Uomini e Donne. E lei, senza esitazione, ha risposto: “Penso proprio di sì”. Un’affermazione che ha spiazzato tutti, soprattutto perché all’interno della Casa, a Pago, lei aveva detto di non credere nel matrimonio.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Ultime notizie sul Grande Fratello Vip, la Enardu spiazzata dalla proposta di Pago

Parlando del più e del meno, nonché delle litigate del passato, Pago tempo fa aveva introdotto la questione matrimonio. “Non voglio che si accendano delle micce da piccole cose, dobbiamo fare progetti per star bene, quello che ci può far stare meglio lo facciamo” aveva detto l’artista sardo. Poi, sorridendo, aveva proseguito con una proposta che avrebbe reso felice molte donne: “Devi essere molto sicura, anche il matrimonio, ti piacerebbe?”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago e Serena a luci rosse: lei ansima, lui non si controlla

GF Vip, le nozze si faranno oppure no? La bugia di Serena

Serena Enardu tuttavia era parsa più spiazzata e stupita che felice. Colta di sorpresa dalle parole dell’uomo, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva replicato in maniera alquanto fredda: “Lo sai che io non sono per il matrimonio, sono per te”. Insomma, Serena non sembrava non contemplare assolutamente il matrimonio, mentre invece Pago, avendolo già fatto una volta, sarebbe pronto a sposarsi anche una seconda volta, se la Enardu volesse.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la famiglia di Pago accusa Serena: “Lo sta rovinando”

O ha cambiato idea quando glielo ha chiesto Signorini, insomma, oppure Serena ha mentito a qualcuno, o a Pago o al conduttore… Crede oppure no nel matrimonio? Chissà!