Pubblicato il: 07 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 16491

Grande Fratello Vip, Signorini lancia una bomba: “Stefano e Dasha stanno mentendo”

Il giornalista opinionista di Chi vuole vederci chiaro nella relazione tra Dasha Kina e Stefano Sala, cosa nascondono i due?

Visualizza Foto

Stefano Sala e Dasha Kina sono un vero mistero. La coppia, infatti, qualche tempo fa è stata messa in contatto dal Grande Fratello Vip, ma ancora non se ne capisce il motivo. Il bellissimo modello, che nella Casa di Cinecittà sta vivendo un flirt abbastanza spinto con l’amica e collega Benedetta Mazza (con la quale tuttavia non c’è mai stato un bacio vero e proprio), non ha mai raccontato nel dettaglio il motivo. E Alfonso Signorini è convinto che nasconda qualcosa. Non sarebbe da meno Dasha, misteriosa e ambigua.

Grande Fratello Vip news, la bomba di Alfonso Signorini sulla coppia Stefano e Dasha

Nonostante il Grande Fratello Vip l’ha invitata più volte in trasmissione per affrontare il fidanzato Stefano Sala e parlare del legame troppo intimo che stava nascendo tra lui e Benedetta Mazza (a cui di recente sembra aver detto addio), Dasha Kina ha sempre rifiutato. Attorno alla bellissima modella dell’Est, del resto, aleggia un fitto alone di mistero. Lo ha notato anche Alfonso Signorini, che nel corso della diretta dell’ultima puntata di Mattino 5, ospite di Federica Panicucci, ha manifestato il suo pensiero.

Grande Fratello Vip 2018, i due fidanzati stanno mentendo?

Ecco infatti come ha esordito il direttore di Chi, nonché opinionista del Grande Fratello Vip: “Dasha è bellissima, ma è un enigma. C’è tutta una storia che andrebbe scoperta, devi fartela raccontare dagli autori del Grande Fratello”. Alfonso Signorini ha ipotizzato: “Devo dire che c’è un mistero. Sapete che li abbiamo messi in contatto Stefano e Dasha no? Perché c’era una storia particolare, ma questa storia particolare pare non sia mai esistita”. Dunque gli autori e la coppia avrebbero mentito? Ma a che pro?

News Grande Fratello Vip, in arrivo brutte sorprese per Benedetta Mazza

Stefano Sara aveva dichiarato di aver sentito Dasha perché si trovava nel suo Paese dove c’era la guerra civile, ma in realtà la modella in quegli stessi giorni pubblicava foto in giro per il mondo. Va da sé che il ragazzo avrebbe mentito. Forse proprio su consiglio degli autori. “Gli autori hanno messo in contatto questi due ma alla fine pare che il motivo non sia mai esistito” ha detto il giornalista. “Non si capisce perché qualcuno abbia inventato questo particolare così intimo della loro vita. C’è un mistero fitto lì. Lanciamo questa bomba!”.

Insomma, sarà difficile scoprire la verità sul reale rapporto tra Dasha e Stefano, a meno che non siano gli stessi autori a indagare e a spingere il modello a venire allo scoperto. E chissà se Benedetta Mazza sospetta qualcosa!