Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12705

Grande Fratello Vip, Signorini si sbottona: le parole a Ilary dopo lo scontro con Corona

L'espressione di Alfonso Signorini durante lo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona non è sfuggita a nessuno, ecco il motivo

Visualizza Foto

Tutti sanno che Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia sono amici di Fabrizio Corona. L’ex paparazzo dei vip, infatti, ha concesso diverse esclusive al settimanale Chi, tra cui quella in cui chiedeva scusa alle ex fidanzata Silvia Provvedi. In molti hanno notato dunque la faccia “attapirata” (per usare un termine di Striscia la Notizia) dell’opinionista durante la sfuriata di Ilary Blasi contro il suo pupillo. E oggi finalmente apprendiamo cosa ha detto alla conduttrice dopo la puntata.

Grande Fratello Vip news, Alfonso Signorini ospite di Piero Chiambretti

Alfonso Signorini è stato ospite di Piero Chiambretti nel corso dell’ultima puntata del programma La Repubblica delle DonneE proprio nel salotto televisivo del simpatico conduttore, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha parlato per la prima volta della storica litigata tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. avvenuta in diretta, nel corso della penultima diretta del reality show di Canale 5. Il co-conduttore ha dunque spiegato il perché della sua faccia estremamente imbarazzata durante la lite.

Grande Fratello Vip 3, ecco il motivo della faccia strana dell’opinionista

Alfonso Signorini ha spiegato che semplicemente era molto, molto imbarazzato, anche perché non c’entrava assolutamente nulla con quello che stava succedendo. “Perché avevo quella faccia particolare?” ha replicato quando Chiambretti gli ha fatto la fatidica domanda che avrebbero voluto fargli un po’ tutti i telespettatori. “Perché avrei voluto essere in qualsiasi posto tranne che quello, non mi piaceva, ero in imbarazzo, sì”. Ma a sorprendere tutti è stata un’altra dichiarazione dell’opinionista del GF Vip.

Grande Fratello Vip, le inaspettate parole di Alfonso a Ilary dopo lo scontro con Corona

Sì, perché nessuno si sarebbe mai aspettato le parole che Alfonso ha detto a Ilary Blasi dopo la lite. “Me lo aspettavo da Ilary Blasi, ti dico la verità” ha detto. “Intanto lei in quel caso toccava un nervo scoperto, cioè lei covava questa frustrazione, questa ingiustizia subita da 13 anni. Lei è molto diretta, se deve dirti una cosa te la dice in faccia. È stata bravissima, dopo il blocco le ho anche detto ‘hai le pal*e’, perché una che va in diretta senza tradire la minima emozione nonostante l’arrabbiatura è dimostra coraggio”.

Chi pensava che Signorini ce l’avesse a morte con la conduttrice per aver affrontato a muso duro il suo protetto, dunque, dovrà ricredersi.