Pubblicato il: 20 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7127

Grande Fratello Vip, Silvestrin va col megafono fuori della Casa e rischia il linciaggio

Hanno rischiato il linciaggio Maurizio Battista e soprattutto Enrico Silvestrin, minacciati e insultati fuori dalla Casa del GF Vip

Visualizza Foto

Quello che è successo nella notte fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip non ha precedenti. Si è trattato di un atto per fortuna senza conseguenze, ma che avrebbe potuto trasformarsi in una vera e propria tragedia. Gli ex concorrenti del GF Vip Enrico SilvestrinMaurizio Battista e le loro compagne si sono infatti recati nel perimetro intorno la Casa di Cinecittà con dei megafoni, così da urlare e far sentire le loro parole agli abitanti ancora all’interno, ma hanno rischiato il linciaggio.

Grande Fratello Vip 3, Enrico Silvestrin e Maurizio Battista armati di megafono fuori della Casa

Va detto che non si tratta certo della prima volta che gli ex concorrenti del Grande Fratello e del Grande Fratello Vip, o i loro cari, si recano fuori dalla Casa, che si trova nel popoloso quartiere di Cinecittà, con dei megafoni per urlare quello che non possono dire o far sapere in studio, durante la puntata in diretta del lunedì sera. Lo fece l’anno scorso Francesco Monte, che per farsi riconoscere dalla sua Cecilia Rodriguez le urlò dichiarazioni mezze in italiano e mezze in spagnolo, senza alcun risultato.

News Grande Fratello Vip, i due ex concorrenti rischiano il linciaggio

Monte si era scaricato la cartina della Casa per cercare di capire dove fosse meglio posizionarsi, ma purtroppo per lui Cecilia Rodriguez non sentì nulla. E il bel Francesco fu presto cacciati dagli abitanti del quartiere, infastiditi dal caos notturno (e come dar loro torto!). Una sorte ben peggiore sarebbe però toccata ieri sera a Enrico Silvestrin Maurizio Battista, anche loro armati di megafono. I due, infatti, sono andati via appena in tempo: minacciati di linciaggio, stavano per essere raggiunti, pare, da gente arma delle cattive intenzioni.

Grande Fratello Vip, il video sta facendo il giro del web

Ecco le urla che si sono sentite fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip e che sono state riprese in un video che in queste ore circola su Instagram“Eccola la signora ‘avete rotto er ca***’. Signora possiamo venire a casa sua? Zozzi! […] Ci hanno detto che se continuiamo ci arrestano. […] Attenzione, momenti tesi, grande tensione. Non sono le guardie, ma rischio spacca bottiglia. Questo dice che per molto meno hanno ucciso su questa strada. […] Adesso dobbiamo veramente scappare! Via! Ce menano! Ci sono venuti ad avvertire che ci stavano per venire a pestare. Ci sono degli zozzi che ci vogliono menare, bisogna stare molto attenti è un quartiere popolare, qui la gente non scherza”.

Insomma, una brutta avventura per i due ex del GF Vip, ma resta un dubbio… cosa volevano dire di così fondamentale ai loro ex coinquilini, da non poterlo dire in puntata, e rischiare invece il linciaggio?!