Aggiornato al: 31 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 2852

Uomini e Donne gossip, Soleil pensa ancora a Luca? Ecco l’incredibile gaffe

Soleil Sorge è incappata in un like messo forse per sbaglio all'ex, ecco cosa è successo

Visualizza Foto

Sono passati pochi giorni da quando Soleil Sorge ha affermato di essere felice col suo fidanzato Marco Cartasegna, ma le ultime indiscrezioni hanno davvero dell’incredibile perchè a quanto pare l’ex corteggiatrice pensa ancora al suo ex fidanzato, lasciato proprio mentre era nella casa del GF VIP 2.

Nonostante la ragazza abbia rivelato di non avere alcun rimpianto per aver lasciato Luca Onestini, è già successo qualcosa che smentisce le parole dell’ex corteggiatrice. Soleil, infatti, ha fatto una gaffe mostrando a tutti che evidentemente pensa ancora a Luca, cosa che chiaramente avrà fatto sorridere quest’ultimo!

L’intervista di Soleil Sorge

“Sono assolutamente una donna felice: è un momento fantastico sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che la vita sentimentale” ha affermato Soleil Sorge nel corso dell’ultima intervista rilasciata. “C’è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto, però sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso, ma sono state tutte dettate dal mio istinto e da tante scelte razionali”.

Non potrei essere più felice di quello che ho fatto” ha continuato la Sorge, che probabilmente voleva mettere a tacere i rumors e i “gufi” che si augurano la storia con Marco Cartasegna finisca presto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del resto, non è mai stata una che le manda a dire. Probabilmente è proprio per questo motivo che ha così tanti haters sui social, gente che la odia e le augura il male.

Soleil fa un’incredibile gaffe con Luca e lui se la ride

Tuttavia le sue affermazioni perentorie dell’interviste sono state smentite da una gaffe fatta sui social qualche ora fa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha messo “like” a una delle ultime foto dell’ex Luca Onestini, che mostra il bel tronista fare da modello per uno shooting di moda. Si è trattato di un gesto (improbabile) di pace oppure di un errore di Soleil?

Sembra proprio che l’ipotesi corretta sia la seconda, visto che la Sorge ha prontamente tolto il “like”, ma qualcuno aveva già provveduto a fare lo screenshot. Insomma, Soleil controlla il profilo di Luca, quindi non l’ha dimenticato come dice, non credete? E se l’ex gieffino se la ride, certamente la cosa non farà piacere a Marco Cartasegna, che in questa storia d’amore ha investito molto.

E voi, amici lettori, che ne pensate di questa storia?