Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1487

Anticipazioni Grande Fratello Vip 3: tra le sorprese spunta l’appello di Fabio Basile

La richiesta di Fabio Basile al Grande Fratello e le sorprese della puntata di domani, lunedì 12 novembre 2018

Visualizza Foto

Sono passati solo pochi giorni dall’eliminazione di Fabio Basile dalla Casa del Grande Fratello Vip 3, avvenuta giovedì 8 novembre 2018. Il ragazzo freme e fa sentire la sua voce sul web. Nello specifico, dopo essersi scagliato contro Fabrizio Corona, chiede al Grande Fratello di entrare nella Casa per riabbracciare i suoi amici e parlare con Alessandro Cecchi Paone. Numerosi i commenti che, il campione olimpico, ha fatto sul suo profilo Instagram. In particolare, le attestazioni di affetto rivolte a Walter Nudo e a Le Donatella. Ciò che, invece, lascia di stucco è la decisione del judoka di voler avere un confronto con il giornalista, forse per la discussione avuta con Giulia Provvedi?

Anticipazioni Grande Fratello Vip 3: l’appello di Fabio Basile

L’inaspettata eliminazione di Fabio Basile dalla Casa del Grande Fratello Vip 3, ecco giungere le sue prime dichiarazioni, pubblicate sul suo profilo Instagram. Il campione olimpico ha dovuto assistere a numerose discussioni, alternatesi nella Casa dopo la sua uscita. In particolare, quella avvenuta tra Alessandro Cecchi Paone e Giulia Provvedi. Uno scontro che, evidentemente, non è andato giù al judoka. Difatti, dopo aver visto le lacrime delle due gemelle, chiede al Grande Fratello un confronto il giornalista. D’altronde, dato il rapporto di amicizia instaurato tra di loro e il nomignolo “fraterno” attribuitogli, evidentemente non poteva fare altrimenti.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 3: le novità della decima puntata

Il decimo appuntamento della terza edizione del Grande Fratello Vip, sarà ricca di novità e sorprese inaspettate. In primis, si parla di una doppia eliminazione. Con molta probabilità, si parlerà dello scompiglio creato da Alessandro Cecchi Paone all’interno della Casa. Difatti, il giornalista avrebbe fatto piangere diversi coinquilini. Inoltre, non bisogna dimenticare la lite con Silvia Provvedi. Quest’ultima considerata, forse come la goccia che ha fatto traboccare il vaso e indotto Fabio Basile a chiedere un confronto con il giornalista.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 3: le attestazioni di affetto di Fabio Basile e l’eliminato della decima puntata

Oltre a quanto riportato sino a ora su Fabio Basile, appare doveroso elencare, anche, le attestazioni di affetto che il judoka ha rivolto ai suoi compagni d’avventura. Oltre alla sua richiesta, Fabio dice di seguire i suoi amici. Attraverso dei post sul suo profilo dimostra l’affetto nutrito nei confronti di alcuni, tra cui: Walter Nudo e Le Donatella in primis. Intanto, nella puntata di lunedì 12 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 3, probabilmente si parlerà della “love story” tra Elia Fongaro e Jane Alexander. Non da meno, le riflessioni fatte con Lory Del Santo in merito a questa “scomoda situazione”. Infine, l’eliminazione tra Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala.

Chi sarà il concorrente che abbandonerà la Casa? Chi sarà mandato fuori con la doppia eliminazione? Tante novità e sorprese si alterneranno domani, lunedì 12 novembre 2018, nella puntata del Grande Fratello Vip 3 e, nell’attesa, sarà, di certo, gradito scoprire cosa combinano i Vip leggendo i nostri articoli. https://www.anticipazioni.tv/reality