Pubblicato il: 16 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 156

Grande Fratello Vip 4: Sossio Aruta abbandona la casa?

Una notizia sconvolgente raggiungerà l’ex cavaliere nel corso della prossima diretta su Canale 5

Visualizza Foto

Sossio Aruta è da poco entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 4, lasciando la sua compagna Ursula Bennardo a casa con le piccola Bianca, nata solamente qualche mese fa. L’ex cavaliere di Uomini e donne è entrato prima che ci fosse l’allarme per la diffusione del Coronavirus, nel corso del quale Ursula gli ha scritto una lettera. Quando Sossio scoprirà il contenuto della missiva, forse potrebbe scegliere di non proseguire la sua avventura. Ma vediamo quello che scoprirà nella prossima puntata del reality di Canale 5.

Grande Fratello Vip 2020: una lettera per Sossio Aruta

Complice la tensione del momento e l’essere rimasta a casa da sola con la piccola Bianca, Ursula decide con parole toccanti, di informare Sossio di quello che è accaduto alla loro bambina. La Bennardo infatti scrive una lettera che viene pubblicata da un noto settimanale. Quando il gieffino scoprirà il piccolo dramma vissuto mentre lui era lontano, l’Aruta potrebbe voler decidere la sua dipartita dal programma.

LEGGI ANCHE – GFVip 4: la proposta di Zequila

Le parole di Ursula Bennardo per Sossio Aruta

Ecco quello che Ursula ha dichiarato: ” Dopo la tua partenza nostra figlia è stata poco bene di salute. Ha avuto la bronchiolite, una infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie. In questo brutto periodo, ho avuto tanta paura per lei. L’ho fatta immediatamente visitare dal pediatra, che mi ha tranquillizzato, mi ha detto che si sarebbe velocemente ripresa“.

LEGGI ANCHE – Malore al GFVip 4 per Adriana Volpe

Sossio uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 4?

La Bennardo poi prosegue dicendo a Sossio:” Ti scrivo per dirti che senza di te, senza il tuo aiuto, qui la fatica si sta facendo sentire. La nostra squadra, come la chiami tu, sta sentendo la mancanza del suo capitano: dell’elemento che fa lo spogliatoio, di quello capace di creare il gruppo e di gestire il tempo e le energie”. Poi la Bennardo conclude la sua lettera e, con il cuore in mano dice ancora:” Sossio, mi manchi. Abbiamo bisogno di te e tu, amore mio, dimmi sinceramente: hai ancora bisogno di noi?.

LEGGI ANCHE – Ecco perchè Valeria Marini e Antonella Elia non si sopportano

Quale sarà la scelta che farà il neo gieffino quando saprà quello che sta provando la sua compagna Ursula Bennardo?