Pubblicato il: 02 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 23190

Grande Fratello Vip, squalifica per un concorrente: ha infranto il regolamento

Lunedì sera assisteremo quasi certamente a un provvedimento durissimo contro uno dei concorrenti

Visualizza Foto

Grandi sorprese al Grande Fratello Vip, ma purtroppo non si tratta di sorprese positive. La puntata in diretta di lunedì sera, 3 dicembre 2018, comincerà con un provvedimento durissimo. Quasi certamente si tratterà di un’espulsione. La conduttrice Ilary Blasi, infatti, si collegherà con i concorrenti della Casa di Cinecittà tenendo in mano una busta nera contenente quello che viene definito un “durissimo” provvedimento disciplinare nei confronti di uno dei ragazzi. Di chi si tratterà? E soprattutto, perché?

Grande Fratello Vip 3, squalifica in arrivo per un concorrente

A riportare la notizia in questione, ovvero del durissimo provvedimento preso dagli autori del Grande Fratello Vip 3 nei confronti di un concorrente, è stato un noto sito che si occupa di gossip e tv. Il motivo, sempre stando a quanto riporta questo autorevole sito web, è che il ragazzo – o la ragazza in questione – si sia reso responsabile una violazione di regolamento. Cos’ha fatto questo concorrente? E soprattutto, perché Ilary Blasi gli comunicherà il durissimo provvedimento disciplinare?

Grande Fratello Vip news, chi ha infranto il regolamento?

Quasi certamente si tratterà di un’espulsione, ma di certo non riguarderà né Lory Del SantoBenedetta Mazza. Questo perché le due donne sono in nomination, e se una delle due dovesse essere espulsa lunedì sera, il tele-voto non avrebbe più senso, dunque verrebbe cancellato. E invece il tele-voto. Restano dunque gli altri concorrenti rimasti nella Casa di Cinecittà che sono: Andrea Mainardi, Francesco Monte, Giulia Salemi, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Walter Nudo.

News Grande Fratello Vip, ecco cos’è successo nelle precedenti edizioni del reality show

Insomma, c’è una grande curiosità su questa presunta espulsione, che sarebbe la prima di questa edizione. Nelle altre due edizioni, infatti, ci sono state delle espulsioni e sono avvenute tutte nel corso delle prime puntate del reality show. Nella prima furono squalificati Pamela Prati e Clemente Russo (la prima aveva aperto una porta d’emergenza, il secondo aveva detto a Stefano Bettarini “fossi in te l’avrei lasciata lì morta”, a proposito di Simona Ventura). L’anno scorso, invece, Marco Predolin e Gianluca Impastato sono stati eliminati per aver bestemmiato.

Ci sarà stata una bestemmia anche questa volta? E perché nessuno degli attenti telespettatori, solitamente così attenti, non l’ha notato?