Pubblicato il: 04 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5240

Grande Fratello Vip, stavolta Ivan Cattaneo la fa grossa: il web chiede l’espulsione

Non sono piaciuta affatto le parole pronunciate dall'artista nei confronti di Benedetta Mazza, ennesimo scivolone di Ivan

Visualizza Foto

Ivan Cattaneo è ancora una volta al centro di una polemica, e stavolta potrebbe non cavarsela facilmente come le altre volte. Il suo atteggiamento sessista e talvolta anche da bullo non piace affatto agli utenti del web, che vorrebbero vederlo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 3 alla prossima eliminazione. Stavolta, il “caso” riguarda le brutte parole pronunciate dall’artista nei confronti di Benedetta Mazza, modella forse un po’ troppo in carne, cui lui ha lasciato chiaramente intendere che tra poco sarà, più che burrosa, “lardosa”.

Grande Fratello Vip 3, Ivan Cattaneo di nuovo al centro della polemica

Dopo la frase terribile sulle donne rifiutate e violentate (secondo Ivan Cattaneo per una donna è peggio essere rifiutata che essere violentata), l’artista se ne è uscito con un’atra frase davvero molto brutta nei confronti di una ragazza. Parlando con Benedetta Mazza, la bellissima modella veneta con qualche chiletto in più causato anche dalla clausura forzata e dal poco sport, Cattaneo avrebbe detto a mo’ di battuta, non nascondendo un certo disprezzo per la cosa: “Attenta che è un attimo passare dal burro al lardo”.

News Grande Fratello Vip, le parole del cantante non sono piaciute al web

Ovviamente il web si è immediatamente scatenato, e anche se Benedetta Mazza ha sorriso, prendendola come battuta, moltissimi utenti hanno parlato di bullismo e di body shaming. Mascherato da ironia, certo, ma non per questo meno grave. C’è anche chi, probabilmente avendo preso in antipatia il cantante, ha invocato la sua espulsione, ma la cosa appare forse un po’ azzardata. Come prima cosa, infatti, bisognerebbe vedere il video incriminato, capire in che contesto sono state dette determinate parole e chiedere spiegazioni a Ivan.

Grande Fratello Vip, web chiede provvedimenti: Signorini dirà qualcosa?

Del resto, ci sono anche molti utenti che hanno interpretato le parole dell’uomo come una semplice battuta di cui la stessa Benedetta avrebbe riso, riconoscendo di essere molto golosa e di aver preso un paio di chili da quando è reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip. Bisogna inoltre dire che non è la prima volta che la ragazza è al centro delle polemiche per via dei suoi chili in più. Già Eleonora Giorgi, forse gelosa del rapporto della Mazza con Stefano Sala, aveva pronunciato su di lei parole di dubbio gusto.

Era stata sgridata da Alfonso Signorini, ma nulla più. Per Ivan ci sarà lo stesso rimprovero? Attendiamo la diretta di lunedì prossimo per capirlo!