Pubblicato il: 14 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 12769

Grande Fratello Vip, Stefano finalmente racconta cos’è successo con Dasha

Stefano Sala e Dasha Kina, la fidanzata modella, stanno ancora insieme oppure no? Lo racconta lui stesso

Visualizza Foto

In molti sono ansiosi di sapere cosa sia successo tra Stefano Sala e Dasha Kina, la sua bellissima fidanzata modella, subito dopo che il giovane è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip. Soprattutto, i fans sono curiosi di sapere se i due stanno ancora insieme o se invece – come sperano in molti – si sono lasciati. La maggior parte dei telespettatori del GF Vip 3, infatti, vorrebbe vedere il modello di fama internazionale assieme alla collega e amica Benedetta Mazza, con cui nella Casa è nato un feeling speciale.

Grande Fratello Vip news, Stefano Sala non ha ancora visto la fidanzata Dasha Kina

Dalle parole della canzone cantata di recente da Stefano Sala nelle stories Instagram sembrava che tra i due fosse tutto chiarito, ma così non è stato. Sì, perché intervistato da un noto portale di gossip e tv, Stefano Sala ha raccontato di non aver visto Dasha dopo la fine del Grande Fratello Vip. I due si sono sentiti al telefono, però, perché lei non è in Italia a causa del suo lavoro. Tuttavia per telefono è impossibile prendere decisioni, così ogni cosa è rimandata a quando i due potranno finalmente parlarsi.

News Grande Fratello Vip, il modello svela cosa prova per lei

Nonostante tutto, e nonostante quanto successo con Benedetta all’interno della Casa del GF Vip, Stefano Sala continua a ribadire di essere innamorato della sua fidanzata, con la quale sta ormai da due anni. “Per quanto riguarda i sentimenti, non ho dubbi” ha dichiarato il modello, che nella Casa è diventato molto amico con Francesco Monte. “Ti ripeto, però, che quando non vedi, non senti, non tocchi una persona, non la guardi negli occhi, non riesci a capire cosa provi. Sicuramente quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi”.

GF Vip 3, nuovo due di picche per Benedetta Mazza: “È solo una cara amica”

E chi sperava che, una volta lontani dalle telecamere, lui e Benedetta Mazza stessero finalmente insieme, rimarrà molto deluso. Parlando della bella modella bionda, infatti, Stefano parla sempre di una cara amica. Nulla di più. “Benedetta è stata una grande amica e mi ha dato sempre grande forza, anche durante i momenti negativi” ha risposto infatti alla domanda specifica del giornalista. Subito dopo, però, è tornato a parlare di Dasha, segno che per lui attualmente è lei la sua priorità.

Ma allora, ci chiediamo, perché non volare da lei, anche solo per un’ora insieme? C’è davvero questo grande amore, oppure la storia in realtà è già finita?