Pubblicato il: 16 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 19997

Grande Fratello Vip, Stefano rinnega Benedetta con una bruttissima frase

Stefano Sala non è stato affatto carino nei confronti dell'amica Benedetta Mazza, che invece per lui ha avuto solo parole dolci

Visualizza Foto

Nessuno si aspettava la brutta frase a cui Stefano Sala ha messo il like, affermando di pensarla anche lui così, e che riguarda il rapporto con l’amica Benedetta Mazza. L’amicizia speciale tra Benedetta e Stefano ha tenuto banco per tutto il Grande Fratello Vip 2018, ma i due ragazzi non si sono mai spinti fino a iniziare una vera e propria relazione. Il più frenato è apparso lui, a causa della fidanzata Dasha Kina, che lo aspettava fuori dalla Casa del GF Vip. Vediamo insieme lo scivolone fatto da Stefano…

Grande Fratello Vip 3, Stefano Sala ormai parla solo della fidanzata Dasha

Pubblicamente, Stefano Sala ha sempre avuto parole dolcissime per l’amica Benedetta Mazza, pur ammettendo di provare un forte sentimento solo per la fidanzata, la bellissima modella ucraina Dasha Kina. “A breve ci guarderemo negli occhi, mi ha seguito e si è innervosita parecchio per il mio comportamento in Casa, le ho spiegato che ho voluto vivermi quest’esperienza al massimo e Benedetta era un riferimento, ma non pensavo a una relazione” ha dichiarato il modello nell’intervista a Verissimo.

Grande Fratello Vip news, che fine ha fatto Benedetta Mazza?

Sempre nel salotto di Silvia Toffanin, Stefano ha chiesto perdono alla fidanzata, che non ha ancora incontrato, ma che ha sentito per telefono. “Ho preso ogni cosa con leggerezza senza capire cosa passava dalle telecamere” ha ammesso. “Spero che mi perdoni, ho un sentimento per Dasha, ma per capire cosa voglio davvero per il futuro devo vederla, devo stare con lei solo così capirò cosa vuole o non vuole il mio cuore”. Ma in tutto ciò, che fine ha fatto Benedetta Mazza? La modella ha solo parole di stima per lui…

News Grande Fratello Vip, la bruttissima frase sulla Mazza a cui Stefano ha messo il like

Ma lui fa altrettanto? In realtà no, perché l’altra notte l’amico di Francesco Monte ha messo like a un post di un utente che affermava che il rapporto che Stefano aveva con Benedetta ero lo stesso che aveva Silvia Provvedi e Martina Hamdy. E che se le cose con Benedetta erano andate oltre, era solo perché lei in un certo senso gli dava più confidenza e lo provocava. Una frase bruttissima, che di certo non rende onore all’amicizia sempre professata. Lui ha provato a giustificarsi, ma nessuno gli ha creduto.

Del resto, a pochi è piaciuto il comportamento del modello, che anche nella Casa di Cinecittà si è spinto troppo oltre con Benedetta e poi ha negato tutto.