Pubblicato il: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2841

Grande Fratello Vip: Stefano Sala e Dasha Kina di nuovo insieme, la reazione di Benedetta Mazza

Il concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe tornato con la sua ex fidanzata e Benedetta Mazza reagisce in un modo inaspettato

Visualizza Foto

Tutti si aspettavano di vedere Benedetta Mazza assieme a Stefano Sala, ma purtroppo il modello pare sia ritornato con la sua ex, Dasha Kina. Ciò che però è passato inosservato ed è stato riportato dalle notizie più curiose è sicuramente la reazione della gieffina che ha creato non poco scompiglio. Infatti, alcuni suoi messaggi su Instagram sembrerebbero essere indirizzati proprio al coinquilino con il quale ha condiviso diversi momenti ricchi di emozioni. Intanto, però, proprio la modella del Grande Fratello Vip sembra annunciare importanti novità.

Le notizie del Grande Fratello Vip: Dasha Kina e Stefano Sala sono tornati insieme?

Stando alle ultime notizie riguardanti il concorrente del Grande Fratello Vip, Stefano Sala sarebbe tornato assieme alla sua ex fidanzata: Dasha Kina. A far emergere quest’importante novità ci avrebbe pensato lo stesso modello attraverso un video postato sul suo profilo Instagram, nel quale i due compaiono insieme. Ciò avrebbe lasciato l’amaro in bocca ai fan che avrebbero voluto vederlo al fianco di Benedetta Mazza che, invece, ha reagito in maniera del tutto inaspettata. Come proseguiranno le cose tra i due, ancora non lo sappiamo. Di certo la “coppia di coinquilini” ha sempre dichiarato di nutrire una forte amicizia.

LEGGI ANCHE — Stefano Sala e Martina Hamdy sono stati insieme?

News Grande Fratello Vip: la reazione di Benedetta Mazza dopo aver saputo del ritorno di fiamma

La notizia relativa al ritorno di fiamma tra Stefano Sala e Dasha Kina sembra aver raggiunto in pochissimo tempo la coinquilina del Grande Fratello Vip. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Benedetta Mazza che, dopo poco, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che gli utenti hanno di collegare al modello. Questo è quello che recita: “Per alcuni, quando è detta, la parola muore. Per me proprio quel giorno comincia a vivere”. I fan della gieffina, dopo aver letto il suo messaggio, si sono posti mille domande alle quali speriamo di poter dare presto una risposta.

LEGGI ANCHE — Benedetta Mazza e Stefano Sala finalmente escono allo scoperto?

Grande Fratello Vip notizie: le parole di Stefano Sala per Benedetta Mazza

Tra le notizie più clamorose ci sono sicuramente i messaggi pubblici del concorrente del Grande Fratello Vip, Stefano Sala che ha scritto a Benedetta Mazza. Tra questi: “Vivi bene, Benny. Solo come tu sai fare, col sorriso sempre sul tuo viso perché alla fine tutto torna come il boomerang. Fai il bene e ti arriva sempre il bene”; “Quelli che sanno usare le parole sono affascinanti, quelli che sanno mantenerle sono irresistibili”; “Molte volte si parla a vanvera senza considerare il valore delle parole che posso essere macigni, violenza pura”.

LEGGI ANCHE — Stefano Sala geloso di Benedetta Mazza?

Inoltre, dopo la notizia del ritorno di fiamma tra Stefano Sala e la sua ex, Benedetta Mazza sorprende tutti con i suoi progetti per il futuro. La coinquilina del Grande Fratello Vip ha così pubblicato sui social: “Arriva la primavera. Valigia piena che scoppia. Treno all’alba dei morti. Buoni propositi (come quasi sempre). Roma (home)”. Tra questi, sicuramente registrare delle canzoni.