Pubblicato il: 12 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 9469

Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza non si nascondono più: la calda notte milanese

Stefano Sala e Benedetta Mazza sembrano frequentarsi davvero assiduamente, tanto che sono stati beccati assieme di notte

Visualizza Foto

Si infittisce il mistero riguardante Stefano Sala e Benedetta Mazza. Aumentano infatti i sospetti che i due si stiano frequentando, visto tutti gli indizi che circolano in rete e visto che la scorsa notte, a Milano, i due erano assieme! E non è neanche la prima volta, visto che anche dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip i due ragazzi hanno continuato a vedersi con una certa assiduità, anche se pare sempre in compagnia di altra gente… Vediamo dunque cosa è successo negli ultimi giorni!

Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala e Benedetta Mazza: flirt in corso?

Intervistata nei vari programmi di approfondimento televisivo come Verissimo e Pomeriggio 5Benedetta Mazza ha sempre dichiarato che mentre Stefano Sala sistemava la sua situazione con la fidanzata Dasha Kina, lei avrebbe vissuto la sua vita, e che se lui avesse deciso di volerla frequentare, non era così scontato che lei ci sarebbe stata ancora per lui. Dichiarazioni abbastanza coerenti, dunque. Meno coerente il comportamento di lui, che da quando è uscito dalla Casa del GF Vip ha visto più Benedetta della fidanzata Dasha.

News Grande Fratello Vip, è rottura tra Stefano Sala e la fidanzata (ex?) Dasha Kina

Eh sì, perché nelle ultime settimane Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno continuato a incontrarsi assiduamente non solo per lavoro, ma hanno fatto anche una vacanza in montagna insieme (sebbene ci fossero con loro altre persone, per lo più colleghi del mondo dello spettacolo) e hanno entrambi preso parte compleanno del nonno di lui, che faceva novant’anni (mentre Dasha non c’era). Ma non finisce qui, perché Stefano e la fidanzata (ex?) Dasha Kina da qualche giorno non si seguono neanche più sui social.

Grande Fratello Vip 3, la coppia insieme nella notte a Milano

O meglio, lui non segue più lei né le pagine di coppia dedicate a loro… Che Dasha lo abbia lasciato? Hanno forse litigato? Intanto lui e Benedetta Mazza continuano a vedersi e a uscire insieme. E la notte scorsa, a Milano, erano appiccicati, quasi abbracciati, come si vede in una story fatta da Giulia Salemi, che vive nel capoluogo lombardo e che dunque era con loro. Insomma, qui gatta davvero ci cova, e la sensazione è che i due bellissimi modelli vogliano essere liberi di frequentarsi senza più doversi nascondere…

Soprattutto se, come sembra, Dasha non fa più parte della vita di Stefano Sala!