Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 15073

Grande Fratello Vip, Stefano Sala finalmente ha scelto tra Benedetta e Dasha

Il bel modello del Grande Fratello Vip, finalmente, ha scelto cosa vuole fare e con chi passare la sua vita

Visualizza Foto

Il concorrente del Grande Fratello Vip, Stefano Sala, in un’intervista rilasciata a Fanpage ha finalmente dichiarato cosa vuole dalla vita e cosa ha intenzione di fare. Il modello desidera vedere la sua fidanzata Dasha Kina e riavere la sua vita indietro. Dunque, la conoscenza platonica con la coinquilina Benedetta Mazza si sarebbe conclusa definitivamente. Stefano difende Dasha e ribadisce il fatto di volerla riconquistare, perché per lui è la ragazza perfetta e che, nonostante tutto, lo ha lasciato libero di fare il suo percorso senza alcun impedimento.

Grande Fratello Vip 2018: Benedetta fuori dalla vita di Stefano?

Il gieffino Stefano Sala ha finalmente le idee chiare su ciò che vuole dalla vita. Dopo la profonda amicizia con la coinquilina del Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza, il ragazzo ha messo da parte il loro “rapporto” sottolineando ciò che vuole veramente: riavere la sua vita indietro e stare con Dasha. La Mazza ha sempre dichiarato che tra lei e il modello c’era solo una bella amicizia e che avrebbe fatto di tutto per difendere questo loro “legame speciale” (Dasha permettendo).

News Grande Fratello Vip: Dasha contro le insinuazioni su Stefano e Benedetta

Recentemente, la modella ucraina Dasha Kina è stata oggetto di accuse che l’avrebbero indotta a replicare al tizio che avrebbe tentato di irritarla. Le insinuazioni rivelavano che Stefano e Benedetta sarebbero stati a letto insieme, ma la fidanzata del modello ha tirato fuori gli artigli, replicando duramente a questo tizio. Ora, a difendere lei, ci pensa Stefano che pare abbia ammirato il suo comportamento e, dunque, il fatto che lo abbia lasciato libero di fare il suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 3: Stefano e le belle parole su Dasha

Il bel modello ha speso delle belle parole sulla sua fidanzata, Dasha Kina, dicendo che non le manca niente; è bella, sincera, pulita e innocente. Il ragazzo non avrebbe mai voluto metterla in questa situazione. Inoltre, svela che la stessa ha avuto un problema di salute sul quale è stato inventato di tutto e, per rispetto della privacy, lui non proferisce parola. Dasha ha cercato di tutelarsi, visti gli attacchi ricevuti e ha lasciato libero il suo fidanzato di fare il suo percorso. Stefano le spiega di aver vissuto un momento di debolezza, dove ha messo in discussione se stesso, ma non la loro relazione sentimentale. Ora, sembra essere ritornato sui suoi passi e, a entrambi, toccherà mettere una pietra sopra e ricominciare da zero. Il modello è consapevole che dovranno riconquistare la fiducia dell’altro, ma l’idea di perdere la sua Dasha lo distrugge.

Riusciranno a far ritornare tutto come prima? Dasha lo perdonerà e tornerà ad avere di nuovo fiducia nel bel modello? E l’amicizia con Benedetta finirà? Lo scopriremo nelle prossime notizie.