Pubblicato il: 22 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6259

Grande Fratello Vip, Stefano Sala nei guai: fermato dalla polizia

Il modello qualche ora fa ha vissuto davvero una brutta avventura, ecco cos'è successo

Visualizza Foto

Nuovi guai per Stefano Sala, e questa volta non si tratta di guai sentimentali. Sì, perché l’ex protagonista del Grande Fratello Vip qualche ora fa è stato fermato e multato dalla polizia. Il motivo? Sala aveva pigiato troppo sull’acceleratore, superando i limiti di velocità. A dichiarare la cosa è stato il diretto interessato, che ha dato la notizia su Instagram complimentandosi ironicamente con se stesso per aver combinato un bel guaio. Vediamo insieme cosa è successo e quali sono state le parole del modello.

Grande Fratello Vip news, Stefano Sala nei guai

Qualche ora fa, sulla sua seguitissima pagina Instagram, Stefano Sala ha pubblicato un video in cui racconta: “Eccoci qui, pazzesco, non faccio in tempo a uscire dalla casa che le forze dell’ordine mi hanno già beccato”. Ovviamente i fans si sono preoccupati, pensando a qualcosa di grave. Ma poi il bellissimo modello del Grande Fratello Vip ha continuato: “Grande Ste, complimenti sei un gran testa di min***a”. Insomma, anche lui si è ironicamente complimentato con se stesso per aver sbagliato.

Il modello del Grande Fratello Vip 2018 fermato dalla polizia

Ma qual’è stata l’infrazione di Stefano che lo ha portato a farsi fermare dalla polizia? A quanto pare il protagonista del Grande Fratello Vip è stato fermato per un controllo della velocità, che era troppo alta. Da qui la multa. Un piccolo contrattempo, insomma, che tuttavia non avrà rovinato la giornata al modello, che da quando è uscito dalla Casa del GF Vip è sempre con la figlia Sofia, ma anche con l’amica Benedetta Mazza. Eh sì, perché Stefano non ha ancora incontrato la fidanzata Dasha Kina.

News Grande Fratello Vip, Stefano vede ancora Benedetta mentre la fidanzata Dasha è fuori dall’Italia

Nonostante tutto, e nonostante quanto successo sempre con Benedetta all’interno della Casa del GF Vip, Stefano Sala continua però a ribadire di essere innamorato della sua fidanzata, con la quale sta ormai da due anni. “Per quanto riguarda i sentimenti, non ho dubbi” ha dichiarato il modello, che nella Casa è diventato molto amico con Francesco Monte. “Ti ripeto, però, che quando non vedi, non senti, non tocchi una persona, non la guardi negli occhi, non riesci a capire cosa provi. Sicuramente quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi”.

E in attesa che Stefano faccia chiarezza nella sua vita privata, noi speriamo che comunque abbia capito la lezione, e non pigi più sull’acceleratore… Almeno non più del dovuto!