Pubblicato il: 04 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 9138

Grande Fratello Vip, Stefano Sala shock: “La mia storia con Dasha è finita”

Il modello pare aver raggiunto una consapevolezza molto importante, c'entra Benedetta Mazza?

Visualizza Foto

Fidanzatissimo con la bellissima modella Dasha Kina, Stefano Sala non immaginava certo quello che sarebbe successo nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Non immaginava il feeling con la bella bionda che per qualche istante gli ha fatto dimenticare di essere fidanzato. Dasha negli ultimi tempi non si è fatta mai sentire, e questo per Stefano vuol dire una cosa sola: la modella ha deciso di lasciarlo. Sala ne è sicurissimo, visti i molteplici indizi ricevuti dalla gente di fuori, che gli ha consigliato di stare con Benedetta.

Grande Fratello Vip 3, Stefano Sala e la sua dichiarazione shock

Forse avendo la coscienza sporca per via del comportamento ambiguo e le troppe coccole scambiate con l’amica del cuore Benedetta Mazza all’interno della Casa di Cinecittà,  Stefano Sala dopo l’ultima diretta del GF Vip 3 è sembrato assolutamente convinto che Dasha abbia deciso di mettere la parola fine al rapporto con lui. “Ovviamente ci proverò fino alla morte, ma anche se dovessimo ritornare sui nostri passi è comunque una minestra riscaldata che so benissimo dove va a finire” ha dichiarato.

News Grande Fratello Vip, il modello è rassegnato: “La mia storia con Dasha è finita”

Nonostante sia convintissimo che la modella l’abbia lasciato, dunque, Stefano non per questo ha intenzione di buttarsi su Benedetta. Al contrario, sembra determinato a provarci con Dasha (che qualche giorno fa si è saputo potrebbe essere incinta, anche se lei ha smentito). Ma perché il modello è convinto di ciò? Non solo perché la fidanzata non si è mai fatta sentire in studio, ma anche perché alcune voci sentite fuori dalle mura di Cinecittà, alcune delle quali urlate col megafono, gli hanno fatto pensare al peggio.

Grande Fratello Vip news, che fine ha fatto davvero Dasha?

“Dicendo determinate cose, automaticamente si è capito che… Cioè i miei genitori mai andrebbero contro di me, le decisioni che io ho preso qui” ha dichiarato costernato Stefano Sala. “Di conseguenza ho capito comunque che dall’altra parte è già finita, altrimenti non si esporrebbero nemmeno loro a dire una cosa del genere. Se loro dicono ‘Viviti Benedetta‘, significa che dall’altra parte non c’è più niente da fare”. Ma è davvero così? E allora perché Dasha non ha fatto in modo di farglielo sapere chiaramente?

Di certo, comunque si evolva questa relazione, Benedetta Mazza non può essere stata assolutamente contenta di sentire queste parole dalla bocca dell’amico per cui, evidente, prova qualcosa di più che del semplice affetto.