Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2987

Grande Fratello Vip 3: c’è uno stratagemma per far vincere Francesco Monte?

Di recente si è parlato della possibile esclusione di Monte dal cast, ma pare proprio che il ragazzo ci sarà…

Visualizza Foto

Manca poco all’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip e già è emerso un caso a dir poco incredibile. Stando a quanto rivelato da Dagospia, nel cast della nuova edizione potrebbe mancare Francesco Monte. Il fatto, tuttavia, appare piuttosto insolito anche perché tutte le note riviste lo hanno dato per certo tra i concorrenti. In virtù di ciò, qualcuno ha ipotizzato che tutto ciò possa essere uno stratagemma per attirare l’attenzione sull’ex tronista e portarlo il più lontano possibile nel reality.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte verrà davvero escluso dal cast?

Di recente, il portale web di gossip e tv Dagospia, quello dove scrive l’informatissimo giornalista Alberto Dandolo, ha lanciato una vera e propria bomba su Francesco Monte. Si può leggere che: “In queste ore braccio di ferro tra l’azienda e Endemol. Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset. C’è chi parla di Piersilvio Berlusconi, chi di Antonio Ricci. Certo è che l’ex cognato di Belen, dopo il canna gate dell’”Isola”, per l’ennesima volta è fuori dalla tv”.

Grande Fratello Vip, i fan si credono quanto ci sia di vero in questi rumors

La cosa, però, ha insospettito tutti, soprattutto perché il ragazzo è stato dato tra i concorrenti persino da Tv Sorrisi e Canzoni, il quale ha pubblicato sulla sua copertina la foto del cast del Grande Fratello Vip. Dunque, cosa c’è dietro alla possibile esclusione di Monte? I più complottisti hanno ipotizzato che si tratti di uno caso premeditato per favorire il giovane pugliese.  Come è ormai risaputo, l’ex fidanzato della bellissima Cecilia Rodriguez si ritirò dall’Isola dei Famosi a causa del canna gate.

Grande Fratello Vip, si tratta forse di uno stratagemma per favorire Monte?

La situazione che si andò a creare lo fece passare quasi da “vittima” nel corso dell’edizione, tanto che molti fan puntarono il dito contro Eva Henger. Ad oggi, il ragazzo è finito nella schiera dei concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante c’è chi dice che l’ex tronista sia stato escluso, per molti non sarà così. Monte farà parte dell’edizione e potrebbe persino andare sino in fondo, puntando pure alla vittoria. In tanti, non a caso, hanno sostenuto che le voci circolate in queste ore sarebbero tutte tattiche per attirare l’attenzione su di lui per farlo vincere ancor prima di iniziare.

Ma sarà davvero così? E voi, cosa ne pensate?