Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2595

Grande Fratello Vip 3: un televoto per decidere il destino di Francesco Monte?

La terza edizione del GF Vip sta per partire e durante la prima puntata ce ne saranno subito delle belle

Visualizza Foto

Svelato ufficialmente il cast, l’attenzione si è focalizzata sulla prima puntata del Grande Fratello Vip 3 fissata per lunedì 24 settembre 2018. Stando ai rumors emersi nelle ultime ore, si partirà subito col botto in quanto verranno svelati alcuni retroscena riguardo la partecipazione di Francesco Monte. Non mancheranno le polemiche e soprattutto i colpi di scena, anche perchè due concorrenti potrebbero andare subito in nomination.

Grande Fratello Vip 3: tutto pronto per l’inizio

Manca ormai poco alla terza edizione del Grande Fratello Vip e gli autori stanno già pensando alla prima puntata. Il 24 settembre 2018 partirà ufficialmente la nuova avventura, dove verrà presentata la casa che ospiterà gli inquilini e le novità di gioco. Non a caso, da quest’anno ci sarà un nuovo meccanismo che permetterà ad uno dei concorrenti di evitare la fatidica nomination. Di questo, però, ne parlerà Ilary Blasi nel corso del primo appuntamento. Così come per il discorso legato a Francesco Monte che sarebbe stato ad un passo dall’esclusione subito dopo la sua conferma. A tal proposito, verrà aperto un dibattito e saranno spiegati i motivi dei problemi. Secondo le voci del web, potrebbe essere aperto persino un televoto per decidere il destino dell’ex tronista di Uomini e Donne: farlo tornare a casa o confermarlo nel reality.

Grande Fratello Vip 3: divisione e subito nomination!

Mentre verranno presentati tutti i concorrenti, Ilary Blasi li smisterà di volta in volta: alcuni finiranno nella casa agiata; altri verranno fermati nella nuova cantina. Pare proprio che la divisione durerà una settimana e cambierà ad ogni puntata in modo da non creare subito due coalizioni. La cantina avrà un nuovo nome, anche se potrebbe ritornare a battezzarsi come semplice “tugurio”. Ci dovrebbe essere anche il ritorno della “suite” che potrebbe fare il suo debutto a partire dalla terza settimana di gioco. Già dalla prima, invece, dovrebbero esserci le nomination. Qualcuno aveva parlato di eliminazione già nella prima puntata del GF Vip 3, ma non sarà così. I concorrenti saranno chiamati in confessionale per nominare un loro compagno d’avventura e i due più votati finiranno al televoto.

Ma per scoprire la verità non ci resta che attendere la prima puntata del Grande Fratello Vip 3, nel frattempo continuate a seguire con noi tutte le novità sul reality!