Pubblicato il: 30 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8893

Grande Fratello Vip 3: il televoto è stato truccato? Spunta l’indizio sul web!

Nell’ultima diretta del reality, Elia è stato eliminato dal gioco nonostante i sondaggi dicevano il contrario

Visualizza Foto

Da due settimane a questa parte, il Grande Fratello Vip 3 è stato preso di mira dai suoi stessi telespettatori. Alcuni di questi, infatti, hanno puntato il dito contro il reality per aver fatto due pesi due misure nelle ultime dinamiche e, inoltre, con l’eliminazione di Elia Fongaro si è scatenato un vero e proprio putiferio. In tanti sono rimasti senza parole per l’uscita del modello, in quanto i sondaggi del web rivelavano l’esatto contrario. Un dettaglio che non è passato inosservato neanche ad Enrico Silvestrin, il quale ha lanciato la bomba.

Grande Fratello Vip 3: il televoto è stato truccato?

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip è stato eliminato Elia Fongaro con grandissima sorpresa. Il ragazzo, non a caso, è uscito dalla casa nonostante i sondaggi sul web rivelavano che dovesse essere Martina Hamdy l’eliminata di serata. Un risultato che ha sorpreso persino lo stesso Fongaro, il quale si è detto meravigliato per quanto accaduto. Naturalmente è scoppiata la protesta sul web con tantissimi utenti social che hanno gridato al complotto. Per molti, infatti, il televoto sarebbe stato influenzato dal “processo mediatico” che ha dovuto subire Elia nel corso della prima parte di puntata, proprio quando i giochi non erano ancora fatti. Una mossa definita scorretta e imparziale che avrebbe favorito gli altri due candidati all’eliminazione. Una situazione che ha lasciato perplesso anche Enrico Silvestrin che sui suoi profili social ha commentato l’eliminazione di Elia.

Grande Fratello Vip 3: le parole di Enrico Silvestrin

Oltre ai tantissimi telespettatori che volevano Elia Fongaro ancora nella casa del Grande Fratello Vip, anche Enrico Silvestrin non è apparso molto convinto dal televoto. Con un post lasciato sui suoi profili social, l’ex concorrente del reality ha ammesso: “Stanno spudoratamente eliminando Elia d’ufficio”. Una dichiarazione che ha ovviamente alzato un poverone e che ha messo ulteriori dubbi su questa edizione del reality. Non a caso, i telespettatori hanno ipotizzato che il modello fosse scomodo per quel tipo di format, sopratutto dopo una lite con Francesco Monte, il quale, a parer di gran parte degli appassionati del reality, avrebbe dei favoritismi.

Non dimenticate il prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 3, lunedì 5 novembre 2018 alle ore 21:30 circa.