Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1600

Grande Fratello Vip 3: c’è del tenero tra Francesco Monte e Giulia Salemi?

Ecco l’indizio che fa sospettare che tra i due sta nascendo una certa simpatia

Visualizza Foto

Al Grande Fratello Vip 3 l’attenzione delle ultime ore è per Francesco Monte e Giulia Salemi. I due avrebbero passato una notte intera a parlare tra di loro e nasce il sospetto che possa esserci qualcosa. Poi lui le scrive un bigliettino e lei resta stupita di quello che legge. I due sembrano dunque sempre più vicini. Che sia dunque lei la ragazza che farà dimenticare a Francesco l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez? Circolano però alcune voci su un presunto accordo tra i due prima di entrare all’interno della casa. Di cosa si tratta?

Il primo amore al Grande Fratello Vip 3?

Come appena anticipato, protagonisti del gossip, sono attualmente Francesco Monte e Giulia Salemi. I due hanno parlato a lungo e si sono raccontati molte cose, tanto da attirare su di loro l’attenzione del pubblico. Ma ad un certo punto Francesco scrive un bigliettino a Giulia, dicendole che deve credere molto di più in se stessa. La ragazza però prende male questa frase e ne parla con alcuni inquilini, che la spingono contro Monte. I due finiscono per avere una discussione dove lei dice:”Mi sembra una cosa sforzata. Nella vita reale, dopo tre giorni che mi conosci mi mandi il bigliettino? Io, nella vita, per amore ho già sofferto molto“. La risposta di Monte è immediata:” mi sono sentito di scriverti una cosa del genere, mi dispiace che tu non abbia capito, ti ho scritto una cosa da amico“.

Grande Fratello Vip 3: la confessione di Giulia

Questo però non rovina il rapporto tra di loro. Nella notte Giulia ammette con Francesco che in passato aveva preso una cotta per lui. Di lei lui commenta dicendo che è una bellissima ragazza e che non ha intenzione di ascoltare le chiacchiere degli altri inquilini in merito a nessuno, soprattutto se avesse dell’interesse verso una persona. Monte aveva dichiarato prima di entrare nella casa che Cecilia era la donna della sua vita e ora, che è tutto finito con lei, spera di trovare qualcuno da amare. Forse sarà Giulia a conquistare il cuore ferito dell’ex tronista? Per il momento non ci resta che aspettare e vedere come proseguirà la loro permanenza dentro la casa.

Un complotto all’interno della casa del Grande Fratello Vip?

Su Silvia Provvedi e Francesco Monte però girano alcune voci, ovvero che i due si siano accordati per avere una finta storia una volta entrati nella casa. Ma per quale motivo? Solo per aumentare la loro visibilità? Niente di questo trova conferme. A questo punto vedremo se  nascerà una storia d’amore con Giulia o se invece troveranno fondamento queste voci e lo vedremo flirtare con Silvia. Per il momento non ci sono certezze, tranne che si parlerà di loro nel corso della prossima diretta condotta da Ilary Blasi e sentiremo anche cosa ne pensa l’opinionista storico, Alfonso Signorini.

Vi ricordiamo che potete vedere su Mediaset Extra la diretta dalla casa del Grande Fratello Vip 3 ogni giorno dalle 09:00 alle 06:00.