Pubblicato il: 28 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12229

Grande Fratello Vip, Teresanna asfalta Francesco Monte e Giulia Salemi

L'ex tronista dice la sua sulla storia d'amore nata tra i due concorrenti rinchiusi nella Casa del Grande Fratello Vip

Visualizza Foto

Nonostante sia iniziata da pochissimo, la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi non sembra convincere nessuno (o quasi). La passione tra i due nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 è nata infatti troppo lentamente, quasi insistendo, come se fosse una cosa forzata e non realmente voluta, soprattutto da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. E tra quelli che proprio non credono nell’amore tra Giulia e Francesco, c’è una nota ex fidanzata di lui, Teresanna Pugliese.

Grande Fratello Vip 2018, Teresanna Pugliese dice la sua Francesco Monte e Giulia Salemi

Ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, Teresanna Pugliese non si è fatta pregare per parlare del suo ex fidanzato (anche perché nell’ultimo anno è stata invitata in televisione solo per parlare di lui). E a proposito della passione di Giulia Salemi per il ragazzo, che seguiva sin dai tempi in cui stava proprio con Teresanna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha replicato: “Che lo seguiva anche in discoteca? Lo so, l’ho saputo. Vabbè diciamo che questa ragazza tanto che ha fatto, tanto che ha detto, che alla fine se l’è preso“.

News Grande Fratello Vip, la coppia arriverà a Natale?

Dopo queste parole decisamente sarcastiche, il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha chiesto a Teresanna Pugliese se secondo lei la coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi arriverà a festeggiare il Natale, o se scoppierà prima. Anche in questo caso, la donna ha risposto immediatamente e con ironia: “Cosa dico io? Ma forse con l’entusiasmo delle feste di Natale, fino a Capodanno dureranno”. Insomma, Teresanna crede poco o nulla alla storia d’amore tra i due chiacchierati gieffini.

Grande Fratello Vip news, Francesco e Giulia sempre più uniti

Nel frattempo, nella Casa di Cinecittà, tra Francesco Monte e Giulia Salemi il sentimento sembra crescere e le cose si fanno sempre più serie. Non è un mistero che la più coinvolta tra i due sia la giovane italo-persiana, ma più passa il tempo e più l’ex tronista di Uomini e Donne sembra legarsi. Se dunque all’inizio della storia Teresanna poteva avere sicuramente ragione, ora non ne siamo più tanto certi. Del resto, anche a proposito di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si dicevano le stesse cose…

Diamo dunque tempo al tempo, anche perché manca pochissimo alla fine del reality show!