Pubblicato il: 06 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5793

GF Vip 3 terza puntata 8 Ottobre 2018: doppia eliminazione e nuovo ingresso

L’edizione in corso non starebbe rispettando le aspettative, motivo per cui sarebbero pronte grandi novità

Visualizza Foto

La terza edizione del Grande Fratello Vip non starebbe rispettando le aspettative e la puntata di lunedì 8 Ottobre 2018 sarà ricca di sorprese. Infatti i concorrenti non avrebbero incuriosito i telespettatori. A testimoniare ciò sono anche gli ascolti in netto calo rispetto allo scorso anno e le sconfitte con la concorrenza targata Rai. In virtù di ciò, gli autori sarebbero pronti a grandi cambiamenti. Il primo riguardarebbe un nuovo ingresso; il secondo riguarderebbe la prima doppia eliminazione dell’edizione.

Grande Fratello Vip 3 terza puntata: arriva un altro concorrente?

Il numero elevato dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip non ha fermato l’idea degli autori di inserire un nuovo inquilino. Come rivelato dal promo di canale 5 che anticipa il terzo appuntamento del reality, in casa arriverà un nuovo concorrente pronto a rompere gli equilibri. Dovrebbe trattarsi di una ragazza, anche se non si conosce ancora il suo nome. Qualcuno ha ipotizzato che si possa trattare di Taylor Mega, l’ex di Flavio Briatore diventata molto nota nell’ultimo periodo. La Mega è una modella e influencer dal fascino irresistibile che potrebbe dare un tocco di sensualità in più alla casa. Le sue quotazioni sarebbero piuttosto alte, motivo per cui gli occhi sono tutti puntati su di lei.

Anticipazioni puntata Grande Fratello Vip 3 lunedì 8 Ottobre 2018: doppia eliminazione in arrivo?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è lontana anni luce da quella dello scorso anno che registrò ascolti mostruosi. Le aspettative iniziali di quest’anno non sono state rispettate e l’ombra del flop è già dietro l’angolo. Per tale motivo, nel terzo appuntamento del reality potrebbe arrivare già la prima doppia eliminazione. Più che eliminazione, però, potrebbe trattarsi di una vera e propria sostituzione se pensiamo che entrerà un nuovo concorrente. Ci potrebbe essere la consueta catena che manderà al televoto i due esclusi e così si andrebbe a decretare l’eliminato. Al momento, i vip a rischio sarebbero Elia Fongaro, Martina Hamdy e Benedetta Mazza, i quali avrebbero ancora difficoltà ad inserirsi nel gruppo.

E voi, cosa ne pensate?