Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 9270

Grande Fratello Vip, tragico incidente per un concorrente: trasportato d’urgenza in ospedale

Andrea Mainardi è stato il protagonista di un incidente tragi-comico che avrebbe potuto costargli davvero molto caro

Visualizza Foto

Ha davvero dell’incredibile quanto successo qualche ora fa nella Casa del Grande Fratello. Protagonista è stato il cuoco bergamasco Andrea Mainardi, che ha subito un incidente tragi-comico che poteva costargli davvero molto caro. E infatti inizialmente c’è stata grandissima preoccupazione: il concorrente ha dovuto abbandonare immediatamente la Casa di Cinecittà ed è stato trasportato in ospedale. Qui per fortuna è stato scongiurato il peggio, cosicché è potuto tornare dai colleghi.

Grande Fratello Vip news, tragico incidente per Andrea Mainardi

Tutto è successo all’alba, che per i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip non è altro che il prolungamento della nottata, visto che stanno sempre in piedi. Mentre tutti si stavano divertendo e ballavano in giardino, Andrea Mainardi a un certo punto ha deciso di rientrare in Casa. L’uomo, tuttavia, non si è reso conto che il vetro della veranda era chiuso. Così ci ha sbattuto contro in maniera decisamente violenza. Un incidente tragi-comico potenzialmente dalle conseguenze molto gravi, come i ragazzi si sono resi conto ben presto.

News Grande Fratello Vip, dalle risate alla paura

Sì, perché se gli altri concorrenti inizialmente sono scoppiati a ridere, pensando sia a uno scherzo che a una botta comica, subito dopo hanno capito che la situazione era decisamente più grave di quanto si potesse immaginare. Soccorso dagli amici Stefano Sala e Francesco Monte, i primi a rendersi conto che la situazione era tutt’altro che comica, ill cuoco bergamasco ha cominciato ad  accusare forti dolori al setto nasale e soprattutto un senso di svenimento. Questo è il primo segnale di un trauma cranico.

Grande Fratello Vip 2018: trasportato d’urgenza in ospedale, il giovane cuoco per fortuna sta bene

E se si fosse trattato di trauma cranico – cosa che pareva possibile, dato che Andrea Mainardi aveva anche la nausea, un altro dei sintomi tipici – la situazione era gravissima. I concorrenti hanno cominciato a preoccuparsi. Soprattutto Silvia Provvedi, la più ansiosa. E visto che la situazione non migliorava, gli autori hanno immediatamente preso in mano la situazione, chiamando un’ambulanza e decidendo di far uscire immediatamente il concorrente dalla Casa per trasportarlo in ospedale.

Qui sono stati fatti tutti i controlli necessari, e per fortuna non si tratta di trauma cranico. Un bel sospiro di sollievo, insomma, in una giornata decisamente movimentata per gli abitanti della Casa più spiata d’Italia!