Pubblicato il: 27 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 3455

La tristezza di Daniele Bossari dopo il Grande Fratello VIP

Il neo vincitore del GF Vip 2 ha scritto un lungo post su Instagram manifestando il suo pensiero

Visualizza Foto

La seconda edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da diverse settimane, ma l’attenzione dei telespettatori continua a focalizzarsi sulla vita degli ex concorenti del reality e in particolare su Daniele Bossari, che ha vinto il reality finendo al ballottaggio con Luca Onestini.

Con la sua toccante storia, l’ex conduttore di Mistero ha conquistato il pubblico da casa, il quale lo ha portato di fatto alla vittoria. Sembrava l’inizio di una nuova vita armoniosa per Daniele, ma pare che le cose non starebbero proprio così.

La nostalgia di Daniele Bossari

Nonostante la vittoria al Grande Fratello Vip, l’animo di Daniele Bossari non pare essere ancora del tutto sereno. Dalle interviste rilasciate a seguito dell’espierienza nella casa di Cinecittà, sembrava che Daniele fosse pronto a riprendersi in mano la sua vita dopo il periodo buio tra alcool e depressione. Lo stesso Bossari, non a caso, aveva parlato di “riscatto” e di “matrimonio” che avevano fatto intendere di aver finalmente trovato la serenità interiore.

Tuttavia, negli ultimi giorni, l’ex conduttore di Mistero ha sorpreso nuovamente tutti con un lungo post scritto su Instagram. Le righe mostrano la nostalgia di Daniele nei confronti della casa più spiata d’Italia, la quale, come scrive lui, era “una dimensione surreale altrimenti impossibile da esperire nella normale quotidianità”.

Le parole di Daniele e la reazione dei fan!

Con un lungo post su Instagram, Daniele ha confessato di sentire la mancanza della casa del Grande Fratello Vip: “Sapete cosa mi manca della ‘casa’ in questo momento? Lo spazio temporale per pensare. Ho passato tre mesi rinchiuso in un limbo senza informazioni, senza libri, senza tv, senza web, senza radio, senza giornali”.

Inizia così il pensiero dell’ex conduttore di Mistero che definisce la casa del GF Vip, come una sorte di protezione: “Mi sentivo protetto, a volte prigioniero, ma sempre libero di testa. Quando mi rendevo conto dell’assurdità di essere ripreso 24 ore al giorno, sorridevo, era una sensazione paradossale. Ogni volta mi chiedevo cosa arrivasse dei miei pensieri”. Tuttavia, le parole di Daniele non sono state molto apprezzate dagli utenti social, i quali non hanno esitato a commentare negativamente. “Che noia” o “Leggendo queste parole, con la sua voce, mi viene da dormire”, sono i commenti più gettonati.

E voi, cosa ne pensate del pensiero del vincitore del Grande Fratello VIP?