Pubblicato il: 26 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 166

Ultime news GF Vip, il marito di Adriana Volpe è furioso: entrerà per un confronto con la moglie?

Il marito della subrette non avrebbe gradito la vicinanza con Dever e sarebbe pronto ad entrare in casa

Visualizza Foto

Tra i protagonisti più chiacchierati della quarta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Adriana Volpe. La soubrette sta facendo parlare di sé soprattutto per l’avvicinamento ad Andrea Denver il quale ha manifestato indirettamente il suo interesse. Questa situazione non sta piacendo per niente a Roberto Parli, marito della Volpe, anche perché la sua compagna non starebbe facendo nulla per evitare abbracci e carezze. Per tale motivo, sarebbe pronto ad entrare in casa per un confronto con lei.

Grande Fratello Vip 4, il marito di Adriana Volpe è infuriato

Sta facendo molto discutere l’ultima situazione che si è creata al Grande Fratello Vip. Non a caso, Adriana Volpe è sempre più vicina ad Andrea Denver: i due si abbracciano con costanza e l’affiatamento è cresciuto molto; in più, giocherebbe un ruolo fondamentale anche l’attrazione fisica. Insomma uno scenario che sta allarmando Roberto Parli, marito della Volpe, che sta incominciando a sbottare sui social. Dopo aver messo un like ad un utente di Twitter che analizzava l’atteggiamento poco corretto della gieffina, ha fatto le prime dichiarazioni che sono tutt’altro che positive.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Giancarlo Magalli parla di Adriana Volpe e stupisce tutti

News Grande Fratello Vip, il marito della Volpe entra in casa?

Non a caso, Roberto è uscito per la prima volta allo scoperto, manifestando tutta la sua delusione per quello che sta guardando in tv. Dopo l’ultimo avvicinamento tra Andrea Denver e Adriana Volpe, la situazione al di fuori della casa è diventata piuttosto incandescente. Il marito di Adriana, Roberto Parli, ha iniziato a manifestare il suo malumore con dichiarazioni piuttosto pesanti: “Non sono geloso ma non è piacevole vedere certe immagini. Deve ricordarsi di avere un marito e rispettare il nostro rapporto”. Proprio a tal proposito, Roberto potrebbe entrare in casa per avere un confronto.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro bestemmia in doccia: verrà eliminato?

Tuttavia, pare che il marito della Volpe non incontrerà sua moglie, bensì proprio Andrea Denver, il quale ha fatto sapere di essere molto attratto da Adriana e di essere frenato più dalla sua relazione che dalla differenza d’età.