Pubblicato il: 25 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 262

Ultime notizie sul GF Vip: Pago e Serena a cena con i figli, lei scrive su Instagram

Serena Enardu ha deciso di mostrare a tutti la sua felicità per la famiglia allargata che vuole creare con il compagno Pago

Visualizza Foto

Questo è un periodo particolarmente felice per Serena Enardu e l’ex tronista di Uomini e Donne ci tiene a mostrare a tutti la sua gioia. Per questo motivo qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram una foto a cena con il figlio Tommaso, Pago e il figlio di lui, Nicola. “Noi” ha scritto Serena, a a descrivere la famiglia allargata che già forma con Pago e che in un futuro non troppo lontano potrebbe arricchirsi con un nuovo arrivato.

Ultime news sul GF Vip, Pago e Serena a cena con i rispettivi figli

Sì, perché Serena Enardu ha le idee molto chiare sul futuro che l’aspetta. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, nell’intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin ha detto di avere intenzione di andare a vivere con Pago, cosa che non era avvenuta in sei anni di fidanzamento.“Noi non abbiamo mai vissuto insieme, Pago stava un po’ da me, poi tornava a casa sua” ha spiegato Serena.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Serena Enardu torna ad accusare il fratello di Pago: il cantante tace

GF Vip 4 news, la coppia andrà a convivere

“E quando Pago ha costruito una capanna tutta nostra all’interno della Casa, mi ha commosso. Dobbiamo iniziare a fare tutto insieme, come fanno le coppie di questo mondo. Insomma, un punto a capo e si ricomincia” ha proseguito Serena, che come sempre si è mostrata decisa e intraprendente, prona a riprendere in mano questo rapporto e a fare quello che per tanti anni di relazione lei e Pago non hanno mai fatto.

LEGGI ANCHE — GF Vip: Serena Enardu fa un gesto inaspettato per Pago, ma la famiglia di lui non cede

Grande Fratello Vip 2020, Serena: “Tra due anni pronti per un figlio”

La Enardu ha poi dichiarato: “Abbiamo bisogno di stare un po’ di tempo da soli, quel tempo che non abbiamo mai avuto perché quando ci siamo conosciuti sia io che Pago avevamo già dei figli. Non abbiamo mai vissuto quel periodo di spensieratezza e libertà che si ha all’inizio di ogni storia d’amore”. E poi, parlando della possibilità di fare quel figlio che sia lei che Pago vorrebbero, l’ex tronista ha fatto sapere: Tra due anni, magari saremo pronti​”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Patrick ha una sua teoria: “Serena ha bruciato Pago”

Insomma, nella vita della Enardu tutto sembra andare per il meglio, e anche il figlio di Pago, Nicola, sembra essere stato coinvolto attivamente nei progetti di questa nuova famiglia allargata.