Pubblicato il: 21 Febbraio, 2020  1870

Ultime notizie sul Grande Fratello Vip, l’appello della famiglia di Pago

Ora che il cantante è in nomination, la sua famiglia ha deciso di fare un accorato appello ai telespettatori del Grande Fratello Vip

Ultime notizie sul Grande Fratello Vip, l’appello della famiglia di Pago

Ora che il cantante è in nomination, la sua famiglia ha deciso di fare un accorato appello ai telespettatori del Grande Fratello Vip


Anche per Pago, come per la fidanzata Serena Enardu, uscita la scorsa puntata, è arrivato il momento della temutissima nomination. Uno tra lui e Licia Nunez, infatti, stasera, venerdì 21 febbraio 2020, lascerà la Casa del Grande Fratello Vip 4. E proprio in questa occasione, la famiglia di Pago, che gestisce il suo profilo Instagram ufficiale, ha deciso nonostante tutto di fare un appello ai telespettatori del reality show. “La famiglia è tutto. Lo sarà sempre” si legge su Instagram. “È arrivato il momento di sostenere il nostro #Pago perché ha ancora tanto da dare. Anche voi lo vorreste in casa?”. Ad accompagnare questa parole, una foto della famiglia di Pacifico Settembre al completo: Pago, il fratello Pedro, la sorella e la loro anziana madre. Cosa fa nel frattempo Serena Enardu?

Ebbene, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto in tempo a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 2020 perché eliminata dal pubblico, che già è tornata su Instagram a fare le sue prime dichiarazioni ufficiali. Probabilmente per non dare ai suoi haters la soddisfazione di mostrarsi triste e amareggiata dallo scarso consenso popolare, Serena Enardu, che nel reality show di Canale 5 ha riconquistato definitivamente il suo Pago, si è mostrata allegra e serena, persino sollevata. “Sono felicissima, sono la donna più felice del mondo, perché sono andata al Grande Fratello Vip per riprendermi il mio amore” ha dichiarato nelle storie. E ancora: “Adesso voglio solo aspettare che esca, voglio solo stare con lui, non voglio altro. Vi chiedo con tutto il cuore di sostenerlo, egoisticamente vorrei che uscisse domani, ma si merita di vincere il GF”.

Intanto, forse già sapendo di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu nell’ultima settimana è apparsa molto inquieta e con la sua nuova amica Antonella Elia è tornata a parlare del passato, ovvero di quella crisi tra lei e Pago cominciata con i problemi economici avuti da Serena, con la sua sensazione di fallimento e di paura che il cantante non è mai stato in grado di capire fino in fondo.

Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu torna a parlare dei suoi problemi economici


In più di un’occasione, anche durante Temptation Island Vip, Serena Enardu ha parlato dei problemi economici che sono seguiti alla crisi e alla conseguente chiusura della sua attività. che come tante altre è stata spazzata via dalla crisi che ha travolto l’economia occidentale nell’ultimo decennio. Lo ha fatto anche nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, confidandosi con Antonella Elia.

GF Vip 2020, Serena Enardu prende in giro le difficoltà economiche di Andrea Montovoli L'ex tronista di Uomini e Donne ha ipotizzato che l'attore abbia bisogno di soldi e l'ha messo alla berlina assieme a Antonella Elia

GF Vip 2020, l’ex tronista confessa: “Le difficoltà economiche mi hanno devastata”

“Io sono una di quegli imprenditori che, per fortuna, ha avuto una chance perché ho cominciato a lavorare su internet, anche per gioco, per tempo libero, quindi hanno iniziato a telefonarmi le aziende e sono stata fortunata ad aver avuto questa possibilità” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, parlando del suo lavoro da influencer su Instagram intrapreso proprio grazia alla fama conquistata nel programma di Maria De Filippi.

Al GF Vip 4 Denver, Montovoli e Patrick si scagliano contro Pago: “Arrogante e cattivo” I tre ex amici di Pago non riconoscono più il cantante, che è completamente cambiato da quando è entrata la fidanzata Serena Enardu

GF Vip news, l’ex tronista ne approfitta per tornare a sottolineare le mancanze di Pago

“È un altro modo di vendere. Ma un imprenditore che ha sessant’anni, come fa a campare! Io mi sono potuta reinventare perché, fortunatamente, avevo quest’altra carta, ma certi miei colleghi sono nella me..a” ha detto ancora Serena, che per l’ennesima volta ha sottolineato come il suo compagno Pago non sia stato in grado di sostenerla in un momento così difficile, non capendo quanto lei stesse male.