Pubblicato il: 24 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1564

Grande Fratello Vip, ultim’ora: anche Tina Cipollari nel cast? Parla l’opinionista

Si sono diffuse voci che sembrano fondate su una possibile partecipazione di Tina al reality, lei ha commentato

Visualizza Foto

Tina Cipollari andrà al Grande Fratello Vip come concorrente? Negli scorsi giorni la notizia è parsa più che fondata. Del resto non solo suo marito Kikò Nalli ha appena partecipato al Grande Fratello 16 (dove peraltro, oltre al riscontro mediatico e professionale, ha anche trovato l’amore), ma in passato ha già partecipato a un reality show. Si tratta di Pechino Express, che ha rischiato di vincere. Succederà lo stesso col GF Vip? A dire la sua è stata proprio la diretta interessata, che come sempre ha stupito tutti!

Tina Cipollari nel cast del Grande Fratello Vip?

Uno dei portali di gossip sul web hanno rilanciato la notizia riguardante una possibile partecipazione di Tina Cipollari al Grande Fratello Vip 4. Il programma comincerà tra settembre e ottobre. “Secondo diverse fonti, tra le possibili concorrenti a far parte della quarta edizione del programma ci sarebbe al primo posto l’opinionista più divertente e stravagante della principale rete Mediaset, ovvero Tina Cipollari” si legge sul portale. Ma non finisce qui, perché pare che la proposta a Tina sia stata fatta più e più volte anche in passato.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari e Ambra Lombardo: due donne molto diverse

Grande Fratello Vip, Tina Cipollari corteggiatissima dagli autori

“Tina infatti sarebbe stata contattata anche negli anni precedenti e quest’anno nell’edizione nip tra il cast vi era anche il suo ex marito Kikò Nalli” si legge ancora sul portale. L’opinionista di punta di Uomini e Donne, infatti, è molto corteggiata da altri programmi oltre a quello di Maria De Filippi, ma è sempre rimasta fedele a quest’ultimo. Quest’anno farà un’eccezione e per un paio di mesi lascerà il suo posto a Uomini e Donne per entrare nella Casa più spiata d’Italia, per la gioia dei suoi moltissimi fan?

LEGGI ANCHE — Kikò Nalli racconta come si è innamorato di Tina Cipollari

News Grande Fratello Vip, l’opinionista di Uomini e Donne smentisce a modo suo

Del resto, i tre figli potrebbero stare con l’ex marito Kikò Nalli, col quale è risaputo Tina abbia un ottimo rapporto. Tuttavia la notizia alla fine è stata smentita dalla diretta interessata. Che peraltro è stata abbastanza perentoria, visto che Tina Cipollari ha risposto a un fan che su Instagram le chiedeva del GF Vip affermando che non ci andrebbe nemmeno sotto tortura. “Sì, aspettatemi che arrivo” sono state le parole della simpaticissima opinionista, sempre molto schietta. “Neanche sotto tortura lo farei”.

LEGGI ANCHE — Il figlio di Tina non approva la relazione tra il padre Kikò e Ambra Lombardo

E quasi certamente purtroppo lo stesso vale per altre icone di Uomini e Donne, ovvero Gianni Sperti o Gemma Galgani. Più probabile che gli autori riescano a convincere Karina Cascella, da sempre corteggiata per entrare nel cast.