Pubblicato il: 27 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6860

Ultim’ora, Fabrizio Corona costretto a risarcire i danni fatti al Grande Fratello Vip

L'ex paparazzo dei vip ha provocato danni ingenti a strutture di proprietà di Mediaset e dovrà ripagarle

Visualizza Foto

Mentre non si spegne il clamore per la litigata epocale tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, di cui l’imprenditore era ospite per parlare con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, ecco che arriva una notizia che nessuno si aspettava. La fonte è la testata giornalistica on-line 361 Magazine, che fa capo ad Alfonso Signorini e che ha rivelato un’ultima ora: Mediaset avrebbe chiesto i danni a Corona per tutte le cose distrutte in seguito allo sfogo di rabbia avuto dopo la puntata.

Fabrizio Corona spacca tutto dopo la scenata di Ilary al Grande Fratello Vip

A dare la notizia era stato sempre il giornale 361 Magazine, che ha delle fonti assolutamente certe, visto che si fregia anche della firma di Alfonso Signorini, opinionista e co-conduttore del Grande Fratello Vip. A quanto pare Fabrizio Corona al termine dell’ospitata, subito dopo l’acceso confronto con Ilary Blasi, che gli ha chiuso senza troppi complimenti il microfono, avrebbe dato letteralmente di matto. Tornato nel camper fornito da Mediaset come camerino, si sarebbe sfogato spaccando tutti.

Grande Fratello Vip, Corona costretto a pagare i danni fatti

Ecco infatti cosa si legge sul giornale di Alfonso Signorini (che è apparso scuro in volto mentre Ilary Blasi asfaltava il suo protetto): “Fabrizio Corona ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi”. E chi pensava che anche stavolta Corona l’avrebbe fatta franca, deve ricredersi. Sì, perché Fabrizio dovrà ripagare fino all’ultimo euro tutto quanto ha rotto durante il suo sfogo rabbioso, camper compreso, visto che era di proprietà di Mediaset.

Stando alle indiscrezioni, il Grande Fratello Vip potrebbe segnare la fine delle ospitate di Corona in tv

E Mediaset a quanto pare non sarebbe più disposta a tollerare le intemperanze dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez. A dirlo è sempre 361 Magazine, dove su legge: “Che ne sarà del cachet incassato da Fabrizio Corona? Ve lo sveliamo noi!Dopo il cachet stellare 40.000€ dovrà risarcire i danni provocati all’interno di Cinecittà. Intanto per lui si chiudono le porte della rete e scommettiamo anche di qualche giornale. A Mediaset Corona aveva presentato anche dei suoi progetti (come il documentario) , ma dopo quello che è successo ieri sera riuscirà ancora a mettere piede nella sede della rete? Chissà…”.

Insomma, diciamo che l’imminente futuro di Fabrizio non è poi così roseo, non credete?!