Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2946

Grande Fratello Vip, un concorrente rischia la squalifica

Uno dei ragazzi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip avrebbe bestemmiato e rischia grosso

Visualizza Foto

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip potrebbe riservare una bruttissima sorpresa per uno dei concorrenti. Sì, perché a quanto pare uno dei ragazzi nella Casa di Cinecittà rischia la squalifica e l’uscita immediata dal reality show e pare che neanche ne sia consapevole. Il motivo è lo stesso che ha determinato l’uscita l’anno scorso di Marco Predolin, ovvero una presunta bestemmia il cui video nelle ultime ore è praticamente ovunque sul web. Anche su Twitter è montata la polemica… Cosa faranno gli autori?

Al Grande Fratello Vip c’è un concorrente che potrebbe essere squalificato

Manca pochissimo a una nuova puntata del Grande Fratello Vip e anche stavolta, come l’anno scorso, potrebbe esserci una squalifica in direttissima. Il motivo è lo stesso che l’anno scorso causò l’allontanamento di Marco Predolin, accusato di aver bestemmiato. Ma vediamo insieme cosa è successo e chi è il protagonista di questo nuovo caso che sta appassionando il web. Tutto è cominciato con la caduta della soubrettina Lisa Fusco e con alcuni concorrenti che sono corsi ad aiutarla.

Fabio Basile ha davvero bestemmiato?

I tre concorrenti in questione sono Fabio Basile, Francesco Monte e Walter Nudo. Mentre i tre uomini si danno da fare attorno alla Fusco, uno dei tre – sembra si tratti di Basile, o almeno la maggior parte degli utenti che hanno visto il video hanno riconosciuto la voce come la sua – dice una parola che sembra un’imprecazione e che finisce in “io”. Ovviamente può trattarsi di tutto o di nulla, visto che, se c’è chi afferma di aver sentito distintamente la bestemmia, c’è anche chi ha sentito altro (per esempio topolino).

Gli autori del Grande Fratello Vip stanno esaminando gli audio

Sappiamo che in questo momento gli autori del Grande Fratello Vip stanno esaminando attentamente il video, isolando le varie voci e mandandolo al rallenty per capire cosa è successo davvero. Qualora, grazie all’aiuto dei tecnici, dovessero davvero avere una prova che la bestemmia c’è stata, nessuno potrà salvare Basile, o chi per lui, dall’eliminazione immediata. Da sempre, infatti, il regolamento dei reality show di casa nostra è inflessibile con chi bestemmia, e fino a oggi non ci sono state eccezioni di sorta.

Manca poco e sapremo cosa succederà, ma nel frattempo i fan dello sportivo sono in fibrillazione al pensiero che potrebbero essere le ultime ore del loro beniamino nella Casa del GF Vip.