Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 17031

Grande Fratello Vip, un concorrente nella Casa sta per diventare papà? L’annuncio shock

Ha dell'incredibile quello che potrebbe succedere a uno dei concorrenti più in vista di questo GF Vip 3, che riceverà una notizia

Visualizza Foto

Stasera la puntata speciale del Grande Fratello Vip potrebbe riservare un colpo di scena non da poco ai concorrenti della Casa. O meglio, a un concorrente in particolare. Stiamo parlando di Stefano Sala, il bellissimo modello dagli occhi di ghiaccio che ha legato molto – anche troppo, visto che si è andati oltre la semplice amicizia – con Benedetta Mazza, anche se in realtà fuori dal reality show ha una fidanzata, la bellissima modella Dasha Kina. Ebbene, stando a quanto si mormora, la giovane sarebbe incinta!

Grande Fratello Vip 3, Stefano Sala sta per diventare papà?

A molte persone era sembrato alquanto strano che Stefano Sala avesse potuto parlare più volte al telefono con la fidanzata Dasha Kina, senza che il pubblico ne sapesse il motivo. Si era parlato di motivi di salute relativi alla giovane modella e persino di lei bloccata nel suo Paese d’origine a causa della guerra civile. In realtà dai social di lei non è mai emersa traccia di alcunché, anzi la giovane è sempre apparsa al lavoro, in giro per l’Europa. E dunque una nuova ipotesi si è fatta strada, confermata da un noto giornale.

News Grande Fratello Vip, l’annuncio shock della modella Dasha al telefono col fidanzato

Il settimanale Oggi, infatti, è uscito con uno scoop. Ovvero che la bella Dasha sarebbe addirittura incinta, e abbia potuto parlare col fidanzato proprio per questo importante motivo. Ecco cosa si legge nel trafiletto dedicato al Grande Fratello Vip e al modello che sta vivendo una vera crisi sentimentale: ““Stefano Sala nuovamente papà? Stefano Sala, sta riscuotendo grande successo all’interno del GF Vip, dove sta anche vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza. Il modello milanese però custodisce un segreto”.

Grande Fratello Vip news: l’ipotesi di un noto settimanale, che rivela…

Il giornale continua così: “Qualche settimana fa la produzione del reality di Canale 5 lo ha messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, la showgirl ucraina Dasha Dereviankina. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo…”. Dunque stasera Ilary Blasi informerà tutti quanti della notizia, magari tramite la stessa Dasha? Ma se così fosse, per quale motivo Stefano non ha abbandonato immediatamente il reality show?

E soprattutto, come fa – se davvero custodisce un simile segreto – a fare come se nulla fosse e a continuare a flirtare con la Mazza? Chissà!