Pubblicato il: 25 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2466

Grande Fratello Vip, un concorrente shock: “Ho pensato di togliermi la vita”

Il gieffino è stato ospite a Rivelo e qui ha ammesso di aver pensato di suicidarsi nel suo periodo più buio.

Visualizza Foto

Uno dei volti più amati dai telespettatori italiani è senza dubbio uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP, il quale ha toccato l’apice del successo con la sua partecipazione al reality. Stiamo parlando di Raffaello Tono, che di recente è finito al centro dell’attenzione per un’intervista che ha commosso tutto il web. L’opinionista è stato ospito a Rivelo, nuovo talk show su RealTime, e qui ha confessato di aver vissuto un periodo durissimo che l’ha spinto a pensare al suicidio.

Grande Fratello Vip: la rivelazione di Tonon!

Ospite a Rivelo, nuova trasmissione condotta da Lorella Boccia su RealTime, Raffaello Tonon ha raccontato tratti della sua vita. Si è passati a temi allegri a temi molto più profondi e sensibili. Tra tutti, l’opinionista ha svelato di aver affrontato due momenti molto tristi nella sua vita. Il primo arrivò prestissimo ovvero nel passaggio dalle scuole elementari a quelle superiori. Quel “problema”, però, fu affrontato nei migliori dei modi e Tonon riuscì a superarlo anche grazie all’aiuto della madre. Il secondo periodo, invece, mise in grande difficoltà l’ex gieffino. Tonon racconta: “Il secondo è stato devastante perchè era più forte. Ad un certo punto, ho sentito il vuoto che mi attraeva. Era il vuoto della finestra. Ho pensato che se la mia vita doveva essere tutta così, non valeva la pena viverla. Io ho pensato di togliermi la vita, non ho tentato. L’ho pensato ed è stato un pensiero ricorrente”. La rivelazione di Tonon ha naturalmente fatto intendere che la seconda depressione è stata fortissima, ma che allo stesso tempo gli dava degli spunti per uscirne: “Io capii che se mi fossi illuso che tutta la mia vita sarebbe stata così, sarei morto vittima di me stesso”.

Grande Fratello Vip: la ripresa e i nuovi progetti di Tonon

Continuando la sua intervista, Raffaello Tonon ha svelato di essersi ripreso col tempo: “Io so che si può vincere contro la depressione e voglio dare un messaggio chiarissimo cioè che bisogna contrastare la cappa nera nella quale vieni ricoperto e il primo modo per farlo è quello di curarsi seriamente e con la farmacologia giusta. So che non potrò più ricaderci perchè ho già toccato il mio fondo”. Nel frattempo, molte voci del web vedono Tonon come prossimo opinionista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi in partenza a gennaio 2019. Ma non solo, l’opinionista potrebbe partecipare anche alla prossima stagione di Pechino Express. Insomma, si preannuncia un grande 2019 per Raffaello Tonon che potrà contare come sempre dell’affetto dei telespettatori.

E voi, cosa ne pensate?