Pubblicato il: 07 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 13924

Grande Fratello Vip, un concorrente si sente male e abbandona la Casa

A quanto pare l'avventura nel reality show di Canale 5 è già giunta al termine per uno dei concorrenti

Visualizza Foto

Oltre all’eliminato dal pubblico, lunedì sera un altro concorrente quasi certamente abbandonerà la Casa del Grande Fratello Vip. Lo farà di sua spontanea volontà, per tornarsene a casa, quella vera, dalla famiglia e dagli affetti. Come ben sa chi segue assiduamente la diretta dalla Casa più spiata d’Italia, stiamo parlando del comico Maurizio Battista, che dopo giorni di grande malessere, in cui si è isolato e ha avuto vere e proprie crisi d’identità, ha lasciato chiaramente intendere che potrebbe andare via.

Un concorrente è deciso ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip

Dopo la prima settimana del Grande Fratello Vip, dunque dopo la normale euforia dei primi giorni e l’entusiasmo della novità, il comico Maurizio Battista sembra aver sviluppato un malessere che non gli permetterebbe di trascorrere ancora un’altra settimana nel programma. L’uomo, infatti, sente fortemente la mancanza della famiglia. “Devo rimanere un’altra settimana con questo malessere o torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia?” ha detto nel Confessionale, quasi sul punto di mettersi a piangere.

Al Grande Fratello Vip, Maurizio Battista mostra un grande malessere

Il comico ha proseguito così: “Il malessere nasce da una mancanza che pensavo grande e non sapevo gigantesca. Fare questa scelta mi pesa e mi pare pure brutto, io ci ho lasciato dei soldi anche. Però è successo anche ad altri. Non tutti reagiscono allo stesso modo. Magari quando esco mi dispero?”. E anche se i compagni hanno cercato di dissuaderlo, per lui l’importante è che quelle poche settimane che si rimane nella Casa del GF Vip (nel suo caso appena due) siano fatte con dignità e onestà. La decisione è dunque presa?

C’è la lite con Valerio Merola alla base della decisione di lasciare il GF Vip 3?

In realtà sì, ma come accade sempre in questi casi, non si può certo dire che sia definitiva perché tutto può cambiare, anche all’ultimo minuto. Di certo, nella scelta di Battista ha pesato moltissimo la lite con Valerio Merola, con cui aveva legato molto nel corso della settimana ma che inspiegabilmente ha nominato durante la seconda puntata serale. Ovviamente Merola si è sentito tradito non solo dal punto di vista del gioco, ma anche da quello umano, tanto che ha dichiarato, probabilmente esagerando: “Per me sei un uomo morto”.

Di certo la lite tra Battista e Merola verrà affrontata nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, e noi speriamo che le parole di Ilary Blasi e Alfonso Signorini aiutino il comico a riflettere e a ripensarci.