Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10931

Grande Fratello Vip 3, un concorrente si sente male e vuole abbandonare

Uno dei concorrenti del reality show nella notte ha avuto un malore ed è stato sul punto di andarsene

Visualizza Foto

Al Grande Fratello Vip 3 un concorrente ha avuto un fortissimo attacco di panico nella notte e a quanto pare è stato sul punto di lasciare la Casa di Cinecittà dopo neanche un giorno dall’ingresso ufficiale. Dopo una prima puntata in diretta ricca di emozioni, i concorrenti della nuova edizione del reality show di Canale 5 sono andati a dormire alle dei del mattino, e subito dopo la diretta è stata interrotta. Ed è stato proprio allora che il cantante Ivan Cattaneo ha avuto un fortissimo attacco di panico.

Al Grande Fratello Vip 3 Ivan Cattaneo si è sentito male nella notte

Va detto che Ivan Cattaneo è notoriamente molto ansioso e infatti quando partecipò all’Isola dei Famosi di Rai Due, diverse edizioni fa, abbandonò il programma praticamente il giorno stesso del suo arrivo. E anche stavolta è stato sul punto di lasciare la Casa di Cinecittà poche ore dopo esservi entrato con tutti i migliori propositi (il primo dei quali senza dubbio è quello di sostituire nel cuore del pubblico la figura amatissima di Cristiano Malgioglio, grande protagonista della scorsa edizione del programma).

Il racconto concitato del concorrente del Grande Fratello Vip al coinquilino Francesco Monte

Come abbiamo detto, le telecamere erano spente dunque non hanno immortalato il malore del cantante, ma una volta sveglio Ivan ha raccontato la sua disavventura Francesco Monte, cui ha svelato di essere stato davvero sul punto di prendere la porta e lasciare la Casa.“Paura nel cuore della notte nella casa del Grande Fratello Vip, quando IvanCattaneo è stato a un passo dall’abbandono” si legge sul portale di Libero. “Il cantante ha avuto un attacco di panico durante la prima notte del reality trascorsa nella Caverna”.

Il Grande Fratello Vip perderà presto l’artista? Chi lo sostituirà?

Ivan Cattaneo è stato davvero molto male, e chi soffre di attacchi di panico sa bene quanto non siano una patologia da sottovalutare, perché per tutto il tempo in cui dura l’attacco ci si sente vicini alla morte. Sempre su Libero, si legge che: “Cattaneo è stato travolto da un forte senso di ansia, si sentiva quasi morire. E l’ansia è stata talmente forte da avere la tentazione di aprire la porta della casa e scappare”. Per fortuna poi la situazione è rientrata, ma non è detto che non succeda ancora, e i fan dell’artista sono in apprensione.

Del resto non sarebbe la prima volta che i reality show fanno di questi scherzi, e indubbiamente il rischio di perdere uno o due concorrenti strada facendo è stato calcolato dagli autori, che avranno anche pensato a delle riserve.