Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 13433

Grande Fratello Vip 3: un tronista e un super famoso tra i concorrenti

Nelle ultime ore sono fuori usciti i nomi di altri due vip che potrebbero entrare nella casa di Cinecittà

Visualizza Foto

La terza edizione del Grande Fratello Vip si avvicina e gli autori continuano la caccia ai nuovi inquilini. Stando agli ultimi rumors, altri due nomi sono stati accostati al reality più famoso d’Italia e uno di questi sembrerebbe quasi sicuro alla partecipazione. Stiamo parlando di Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne che sarebbe ad un passo dal diventare un concorrente dopo essere stato scartato inizialmente. Il secondo nome, invece, è un vero e proprio super vip.

Grande Fratello Vip 3: Claudio Sona diventa concorrente?

Nelle ultime ore, il nome di Claudio Sona è ritornato a farsi insistente per la partecipazione al Grande Fratello Vip 3. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe trovato l’accordo con la produzione e sarebbe ormai vicino ad entrare nel cast della nuova edizione. Inizialmente, Claudio sembrava essere stato scartato, tanto che il suo agente non aveva condiviso molto questa scelta ed era finito per spendere parole piuttosto dure al reality. Tuttavia, proprio quando nessuno credeva più nella sua partecipazione, è arrivata la notizia del possibile approdo di Sona al GF Vip. L’ex tronista non ha ancora fatto trapelare nulla a riguardo, anche se non l’aveva fatto nemmeno in occasione del presunto scarto ricevuto. Questa volta, però, gli esperti sarebbero piuttosto sicuri che il ragazzo entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 3: in arrivo anche un super vip?

L’intenzione degli autori del Grande Fratello Vip è quella di realizzare un cast vincente che possa assicurare ascolti altissimi come quelli delle due edizioni precedenti. In virtù di ciò, è spuntata la voce dell’arrivo di un super vip nella nuova edizione del reality. Si pensa a Francesco Totti come possibile pezzo da 90 del programma. Il capitano della Roma, d’altronde, ha già avuto modo di entrare nella casa di Cinecittà durante la prima edizione del reality per qualche ora. Questa volta, l’ex calciatore potrebbe diventarne un concorrente o, quanto meno, un ospite per qualche giorno. Oltre a lui, è spuntato anche il nome di Raoul Bova. Per lui vale lo stesso discorso di Totti: potrebbe diventare concorrente o, anche in questo caso, un ospite degli inquilini.

E voi, cosa ne pensate?