Pubblicato il: 20 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 254

Grande Fratello Vip, una concorrente infrange il regolamento e rischia la squalifica

Neanche il tempo di entrare nella casa di Cinecittà che una delle nuove concorrenti rischia la squalifica

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip sono entrate altre tre concorrenti. Tutte bellissime e sensuali che hanno in mente soltanto uno scopo: smascherare gli inquilini più controversi. Tuttavia, uno dei nuovi ingressi potrebbe tornarsene a casa praticamente subito. Il motivo? Ha infranto il regolamento del reality, motivo per cui sarebbe a rischio squalifica. Stando ai rumors, Alfonso Signorini deciderà il da farsi direttamente nella prossima puntata.

Grande Fratello Vip 4, un’inquilina infrange il regolamento

Neanche il tempo di entrare nella casa più spiata d’Italia che uno dei nuovi ingressi rischia già di fare le valigie e uscire. Stiamo parlando di Asia Valente, meglio conosciuta per aver partecipato a Saranno Isolani ed essere stata vittima di uno scherzo de Le Iene di recente. La giovane fotomodella e influencer ha infranto il regolamento in quanto ha raccontato agli altri concorrenti ciò che sta avvenendo all’esterno.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia sta mentendo a tutti? È mistero sulla sua reale età 

GF Vip news, Asia Valente sarà squalificata?

In particolare, ha spiegato cos’è successo a Sanremo 2020, svelando le posizioni della competizione e spiegando il litigio tra Morgan e Bugo. Per tale motivo, la ragazza rischia la squalifica perché, come è già risaputo, i partecipanti al Grande Fratello Vip devono essere totalmente isolati ed estraniati dalle vicende che accadono fuori dalla casa di Cinecittà. Il regolamento del Grande Fratello Vip parla chiaro e ogni concorrente che decide di partecipare sa bene che deve rispettarlo, pena la squalifica.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu entra nella storia del Grande Fratello con un singolare record

News Grande Fratello 2020, cosa deciderà Alfonso Signorini?

Tuttavia, pare proprio che Asia Valente si sia dimenticata del contratto firmato poiché, nelle ultime ore, ha raccontato per filo e per segno ciò che sta avvenendo fuori dalla casa. In virtù di ciò, la squalifica sarebbe scontata, ma qualcuno ipotizza che Alfonso Signorini possa essere clemente con lei e penalizzarla solo con un provvedimento. La verità sarà svelata naturalmente nel prossimo appuntamento del reality, ma di una cosa si è sicuri…

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la famiglia di Pago accusa Serena: “Lo sta rovinando”

La permanenza di Asia Valente nel reality più famoso d’Italia è seriamente a rischio!