Pubblicato il: 24 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 13967

Grande Fratello Vip, un’inquilina ha una cotta per Francesco Monte: ma non è Giulia Salemi!

La modella italo-persiana deve stare molto attenta, perché c'è anche una sua collega pazza per Francesco Monte

Visualizza Foto

Francesco Monte è sempre più al centro delle dinamiche riguardanti il Grande Fratello Vip. E stavolta non c’entrano né l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, né l’attuale “amica del cuore” Giulia Salemi. Ci sarebbe infatti una terza ragazza che si trova nella Casa del GF Vip e che, proprio come la Salemi, ambirebbe al cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne. Alfonso Signorini ne è certo, e si è spinto addirittura a rivelare la sua identità… Di chi si tratta?! Di una ragazza che fuori dalla Casa è fidanzatissima.

 C’è un’altra inquilina del Grande Fratello Vip pazza di Francesco Monte

Di recente Alfonso Signorini, opinionista e co-conduttore del Grande Fratello Vip, ha svelato qualcosa che nessuno si aspettava. Contando sulle confidenze e sulla collaborazione del noto influencer ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Ivano Marino, il giornalista sarebbe infatti assolutamente certo che nella Casa di Cinecittà c’è una ragazza molto bella che, proprio come Giulia Salemi, sarebbe letteralmente pazza di Francesco Monte. Ma non si tratta di una concorrente single.

Grande Fratello Vip 3, la rivale di Giulia Salemi sarebbe Martina Hamdy

Giulia Salemi, insomma, non sarebbe affatto l’unica concorrente del Grande Fratello Vip 3 a subire il fascino di Francesco Monte. Contrariamente a ogni previsione, ce ne sarebbe un’altra, che inizialmente sembrava al di sopra di ogni sospetto, visto che fuori dalla Casa è fidanzata e quindi – si presume – innamorata. Come i seguaci più attenti del reality show di Canale 5 avranno probabilmente intuito, si tratta di Martina Hamdy, la presentatrice del Meteo che quasi nessuna dinamica sta creando nella Casa.

News Grande Fratello Vip: Signorini è certo del fatto suo, ma la Hamdy è fidanzata

Ancora per poco, però, se davvero dovesse mettersi in testa di conquistare Monte. E Alfonso Signorini sembra esserne certo. Del resto, se la storia tra Francesco e Giulia non decolla è perché all’ex tronista la Salemi non piace. La vede come una cara amica, ma nulla più, e l’ha ribadito in più di un’occasione. Con Martina Hamdy, invece, le cose potrebbero andare diversamente. Anche perché lui ha sempre detto di lei che la considera la ragazza più bella della Casa. Ma come la mettiamo col fidanzato di lei, poppy, che di recente ha anche fatto mandare un aereo dove diceva quanto gli manca?

Signorini non sembra preoccuparsi più di tanto di lui… Avrà ragione? Chissà!