Pubblicato il: 26 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8294

Grande Fratello Vip, violenta lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona: volano insulti pesanti

In prima serata abbiamo assistito alla resa dei conti tra l'ex paparazzo dei vip e llary Blasi, che ce l'ha a morte con lui

Visualizza Foto

Ha davvero dell’incredibile quello che è successo ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 3, che per questa settimana è raddoppiata, andando in onda sia lunedì che giovedì. Sì, perché come ampiamente annunciato negli scorsi giorni, Fabrizio Corona è entrata nella Casa del GF Vip per parlare con la ex fidanzata Silvia Provvedi. Ma nessuno poteva prevedere che il vero confronto, quello più acceso dove sarebbero letteralmente volati stracci e parole grosse, sarebbe stato quello tra Corona e la conduttrice, Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip 3, violenta lite in dirette tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Prima che venisse resa nota l’ospitata di Fabrizio Corona, quest’ultimo aveva insinuato che fosse Ilary Blasi a non volerlo al Grande Fratello Vip. “Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato” aveva dichiarato l’ex paparazzo dei vip su Instagram. Sì, perché a quanto pare tra Corona e la Blasi ci sarebbe un forte astio che risale addirittura a dieci anni fa, come spiegato nell’ultimo libro di Francesco Totti.

Puntata speciale del Grande Fratello Vip super-trash: volano insulti pesanti

Sembra infatti che Corona abbia cercato di vendere a Gente per 50mila euro delle foto “compromettenti” che provavano un presunto tradimento di Totti con Flavia Vento. Nonostante il capitano della Roma aveva la coscienza pulita, i suoi legali avevano deciso di acquistare le foto che tuttavia non erano mai arrivate, perché – stando a quanto scritto da Totti – non esistevano. E quando Ilary Blasi ha parlato con Corona dopo che questi era stato nella Casa da Silvia Provvedi, si è letteralmente scatenato l’inferno.

Grande Fratello Vip, il caso Francesco Totti-Flavia Vento torna attuale

L’astio tra i due è subito venuto fuori e Corona ha parlato della storia di Flavia Vento, accusando Totti di: “Aver scritto un mare di caz*ate nel suo libro. La verità è che sei cornuta e sei stata tradita a un mese dal matrimonio”. Ilary Blasi non si è fatta per nulla intimorire e ha risposto a tono: “Ero incinta del mio primo figlio e tu hai inventato quella storia. Cosa mi hai fatto 13 anni fa te lo ricordi? Tu giochi coi sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia”. Ma anche Corona si è infervorato: “Quello che ha scritto tuo marito in quel libro è da querela, ha scritto una marea di ca****e e non dovevi tirare fuori questa cosa ora. Ci sono persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una st*****a. Io ti rovino”.

A questo punto Ilary ha dato a Fabrizio del “caciottaro”, interrompendo il collegamento senza fare una piega, mentre l’ex paparazzo dei vip ancora urlava col microfono chiuso.