Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4799

Grande Fratello Vip 3: ecco i primi concorrenti ufficiali

La pagina ufficiale del GF Vip continua a dare indizi sui concorrenti che entreranno nella casa di Cinecittà

Visualizza Foto

A poco più di due settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip 3, gli autori stanno lentamente svelando alcuni indizi riguardo i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. I primi quattro concorrenti sono stati già ufficializzati, mentre altri attendono soltanto la conferma che dovrebbe arrivare in questi giorni. Si pensa che i concorrenti in gioco saranno 14, divisi esattamente in 7 donne e 7 uomini. In più, uno dei concorrenti sarà formato da due persone che gareggieranno per uno.

Grande Fratello Vip 3: ufficializzati i primi concorrenti

Grazie agli indizi rilasciati dalla pagina Instagram del Grande Fratello Vip, si è potuto scoprire chi saranno i primi quattro concorrenti che entreranno nella casa di Cinecittà. La prima ad essere riconosciuta è stata Martina Hadmy, la giovane meteorina che guida il meteo su Meteo.it. Con lei, ci saranno Francesco Monte e Marco Ferri. Per quest’ultimo ci sarebbero ancora dei dubbi, poichè la foto pubblicata dalla produzione non è del tutto chiara, anche se per molti si tratterebbe dell’ex naufrago. Il quarto inquilino, invece, è stato svelato di recente. Qui, non ci sarebbero dubbi, in quanto si tratterebbe de Le Donatelle. Silvia e Giulia Provvedi, infatti, sono ben riconoscibili nella foto indizio e parteciperanno come unico concorrente. Non è ancora risaputo se nel corso dell’edizione le due possano poi dividersi per giocare singolarmente.

Grande Fratello Vip 3: gli inquilini che attendono la conferma

Oltre ai 4 concorrenti che entreranno certamente nella casa più spiata d’Italia, ce ne sarebbero altri che attendono soltanto la conferma. Stando agli esperti, questa arriverà nei prossimi giorni e potrebbe svelare le partecipazioni di Maurizio Battista, comico romano, e Benedetta Mazza, nota showgirl italiana. Attendono conferme anche Giulia Salemi, sempre più vicina al Grande Fratello Vip, e Walter Nudo, accostato di recente al reality ma piuttosto probabile a partecipare. Infine, Lisa Fusco, Enrico Silvestrin e Jane Alexander dovrebbero anche loro fare parte del reality di canale 5.

A voi piacciono questi nomi per la terza edizione del Grande Fratello VIP?