Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3391

Grande Fratello Vip 3: è subito passione tra due concorrenti?

Due protagonisti della nuova edizione del reality più spiato d’Italia sarebbero già  in perfetta sintonia

Visualizza Foto

Neanche il tempo di cominciare che tra due concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip sarebbe scoppiata la passione. Stiamo parlando della showgirl Benedetta Mazza e del modello Stefano Sala. Stando alle voci del web, i due avrebbero manifestato subito una grande sintonia tanto che, in molti, già parlano di un possibile flirt fuori dalla casa più spiata d’Italia. Una sorta di premessa di quello che vedremo nel reality e che scatenerà sicuramente la curiosità dei telespettatori.

Grande Fratello Vip 3: flirt in corso tra due concorrenti?

Nelle ultime ore, è stato svelato il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 3. Tra questi, due potrebbero finire subito sotto la lente d’ingrandimento in quanto si parla di un presunto flirt in corso. I diretti interessati sono Benedetta Mazza e Stefano Sala che avrebbero mostrato sin da subito un interesse reciproco. Naturalmente nessuno è uscito allo scoperto, ma secondo gli esperti i due non la racconterebbero giusta. Da un po’ di giorni, infatti, si parlava di una forte simpatia nata tra loro e di un pericoloso avvicinamento. Ad oggi, pare che Benedetta e Stefano si starebbero addirittura frequentando già prima di entrare nella casa di Cinecittà. La nota rivista Spy, non a caso, aveva rivelato di aver pizzicato i due insieme sul lago di Como.

Grande Fratello Vip 3: è nata già una coppia?

Parlare di prima coppia del Grande Fratello Vip 3 è assolutamente prematuro, anche perchè qualche voce smentirebbe persino l’interesse tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Tuttavia, per molti non sarebbe così poichè tra i due non pare esserci una semplice amicizia. I neo concorrenti del reality saranno naturalmente messi alla prova nel corso della loro avventura nella casa e, qualora ci fosse realmente attrazione, non passerebbe inosservato. C’è da dire che il presunto flirt tra loro accende già la nuova edizione e proprio su questo la produzione potrebbe giocarci. Si parla, infatti, di possibili scenari che permetteranno i due di avvicinarsi ulteriormente per capire realmente cosa c’è sotto.

In attesa dell’inizio del Grande Fratello Vip 3 continuate a seguire le nostre anticipazioni sul reality che presto sarà trasmesso su Canale 5.