Pubblicato il: 14 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1531

Grande Fratello Vip, ecco due ex di Uomini e Donne che parteciperanno

Tra i papabili vicini alla firma ci sarebbero anche un ex tronista e uno storico ex corteggiatore

Visualizza Foto

Il Grande Fratello Vip è alle porte e Alfonso Signorini sta valutando il cast della della nuova edizione. Tra i vari vip più o meno conosciuti (tra i tanti si parla di Natalia Bush, Fernanda Lessa, Nora Amile, Cicciolina, Giucas Casella, Shalpy, Kabir Bedi, ecc.) ci sono anche due ex protagonisti di Uomini e Donne. Quasi certamente entreranno nella Casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di un ex tronista molto simpatico e di un ex corteggiatore diventato nel frattempo influencer Instagram.

Grande Fratello Vip 2019, da Uomini e Donne arrivano un tronista e un corteggiatore

Stando ai rumors più accreditati, sarà l’ex tronista Lorenzo Riccardi il primo personaggio di Uomini e Donne che entrerà  nella casa più spiata d’Italia per partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. A rivelarlo è stato il settimanale Nuovo Tv, che questa settimana ha inserito un altro nome di Uomini e Donne: stiamo parlando di un famoso ex corteggiatore di qualche tempo fa, Andrea Melchiorre, che in passato è diventato famoso come fidanzato di Valentina Dallari.

LEGGI ANCHE — I veri motivi della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Grande Fratello Vip 4: Lorenzo Riccardi in pole position, meno certo Andrea Melchiorre

Entrambi pare stiano facendo carte false per partecipare a un reality show come il Grande Fratello Vip, che garantisce una certa fama, quanto meno momentanea, ma non è detto che entrambi riescano a far parte del cast. Il più certo sembra essere Lorenzo Riccardi, che con il suo carattere peperino e la sua innegabile vena polemica promette di creare dinamiche interessanti e funzionali al gioco. Su Melchiorre, invece, in tanti sono perplessi, vista l’indole fin troppo calma.

LEGGI QUI — Disastro per la finale Grande Fratello Vip: Mediaset furiosa, i retroscena

L’ultima parola, tuttavia, spetterà come sempre al conduttore, che quest’anno è Alfonso Signorini.