Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6785

Grande Fratello Vip 3, la clamorosa esclusione di Francesco Monte

Quando il cast sembrava ormai certo, ecco che arriva il colpo di scena e sembra che Monte sia stato fatto fuori

Visualizza Foto

Poche ore fa il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni è uscito annunciando tutti i nuovi concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show più longevo della televisione italiana (anche se la versione Vip è solo alla terza edizione) si prepara dunque a tornare su Canale 5, sempre in prima serata, a partire da lunedì 24 settembre. Alla conduzione ci saranno come sempre Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il cast annunciato, tuttavia, a quanto pare ha già perso un elemento: si tratta di Francesco Monte, fatto fuori all’ultimo minuto.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte potrebbe essere stato escluso all’ultimo minuto

Se fosse accertata, la notizia sarebbe di quelle che lasciano davvero a bocca aperta. Stando a quanto scrive il portale di gossip e televisione Dagospia, infatti, sembra che Francesco Monte non farà parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip 3. E questo nonostante il suo nome sia stato ampiamente annunciato già diversi mesi a questa parte, e soprattutto nonostante siano già state pubblicate le foto promozionali su Tv, Sorrisi e Canzoni e sul sito ufficiale del programma. Ma per quale motivo Monte sarebbe stato allontanato?

Grande Fratello Vip, la clamorosa rivelazione del portale di gossip e tv Dagospia

Ecco cosa scrive il portale Dagospia“Salta Francesco Monte al GF Vip 3. In queste ore braccio di ferro tra l’azienda e Endemol. Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset. C’è chi parla di Piersilvio Berlusconi, chi di Antonio Ricci. Certo è che l’ex cognato di Belen (Rodriguez), dopo il canna gate dell”Isola”, per l’ennesima volta è fuori dalla tv“. Insomma, prima l’ex di Cecilia Rodriguez viene dato certamente fuori, poi si afferma che invece la candidatura sia ancora in ballo.

Grande Fratello Vip, un duro colpo per l’ex tronista di Uomini e Donne

Dove starà la verità? Di certo, se davvero Monte fosse fatto fuori dal Grande Fratello Vip, c’è da dire che l’ex tronista di Uomini e Donne non solo è sfortunato in amore, ma anche nel lavoro. Dopo l’Isola dei Famosi e lo scandalo canna-gate sollevato da Eva Henger, il GF Vip doveva rappresentare l’ennesimo rilancio del pupillo di Maria De Filippi, che avrebbe finalmente la possibilità di riscattarsi… Vedersi chiudere le porte in faccia, per giunta dopo essere stato dato per certo, di sicuro sarebbe un durissimo colpo per il ragazzo.

Non credete anche voi, amici lettori? Vorreste rivedere Francesco in televisione?