Pubblicato il: 12 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3455

Grande Fratello Vip 3: Walter Nudo e la confessione inaspettata

Incredibile cosa ha detto l'attore di origini canadesi. Una imprevedibile rivelazione fatta ai ragazzi

Visualizza Foto

Nella puntata di questa sera, lunedì 12 novembre del Grande Fratello Vip 3, con molta probabilità si parlerà della “love story” tra Elia Fongaro e Jane Alexander, oltre alle riflessioni fatte con Lory Del Santo. E, come di consuetudine, l’immancabile eliminazione di uno dei concorrenti. Chi uscirà tra Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala? Inoltre, l’attesissima e imprevedibile doppia eliminazione. Fabio Basile entrerà nella Casa? Infine, le confessioni di Walter Nudo: “Cristina è carina”. Sicuramente, gli argomenti non mancheranno in puntata; anzi, ne vedremo e sentiremo delle belle.

Grande Fratello Vip 3, lunedì 12 novembre 2018: decima puntata

Il decimo appuntamento della terza edizione del Grande Fratello Vip, sarà ricco di novità e sorprese inaspettate. Non mancherà, di certo, qualche riferimento allo scompiglio creato da Alessandro Cecchi Paone all’interno della Casa. Tra pianti e duri scontro, il giornalista lo ritroviamo come protagonista e al centro dell’attenzione. Infine, l’appello del judoka, Fabio Basile, che ha chiesto al Grande Fratello un confronto proprio con Alessandro. E, dato che all’occhio del Grande Fratello non sfugge nulla, chissà se si parlerà delle notti vissute da Francesco Monte e Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip 3: Walter Nudo si confessa

Un’altra eclatante e inaspettata notizia è, sicuramente, la confessione che il bell’attore di origini canadesi, Walter Nudo, ha fatto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3. Nello specifico, durante la serata, mentre i ragazzi sono in piscina, Walter rivela di essere già entrato nella Casa più spiata d’Italia. Difatti, correva l’anno 2009 e l’attore entrò nella Casa per fare una sorpresa a un’ex concorrente pazza di lui. Dunque, un episodio che è rimasto piacevolmente nei ricordi di Nudo, dato che ha espresso il suo compiacimento nei confronti di questa ragazza.

Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo: “Cristina è carina”

Ma, chi sarà mai questa ragazza? Semplice, si tratta di Cristina Del Basso. Come ribadito prima, Walter Nudo entrò nella Casa del Grande Fratello Vip per farle un regalo, poiché infatuata di lui. Per essere più precisi, Nudo chiamò Cristina per poi entrare nella Casa del Grande Fratello 9 e, successivamente, i due interpretarono la scena clou di Titanic. Un episodio che ricorda molto bene l’attore, tanto da lasciarsi andare a una rivelazione: “Cristina è carina”. D’altronde, la ragazza possiede una delle peculiarità maggiormente apprezzate da Nudo, il seno generoso. Per cui, chissà se il Grande Fratello non deciderà di contraccambiare la sorpresa e far entrare la prosperosa mora nella Casa.

I ragazzi, interessati al racconto di Walter Nudo, sperano di poter vedere il (ri)congiungimento tra i due. Intanto, toccherà vedere gli sviluppi della puntata di questa sera, lunedì 12 novembre, per capire meglio dove si orienterà il Grande Fratello. Nel contempo, vi suggeriamo di restare sempre aggiornati con le nostre notizie sui vip, leggendo le ultimissime della giornata.