Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3792

Grande Fratello Vip, Walter Nudo ricoverato d’urgenza per un malore

Il vincitore dell'Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip è stato trasportato in ospedale

Visualizza Foto

La notizia ha fatto il giro del web in un battibaleno. Walter Nudo è stato ricoverato d’urgenza presso il Cedars Sinai Medical Center di Beverly Hills a causa di un malore improvviso. A dare la notizia qui in Italia è stato il magazine Tabloid. Per quanto riguarda la causa del malore, anche se non si hanno ancora notizie certe dai familiari dell’uomo. Stando a quanto si legge sul magazine, si tratta di un problema al cuore. Dunque qualcosa di decisamente molto serio, da non prendere sotto gamba.

Grande Fratello Vip news, Walter Nudo trasportato d’urgenza in ospedale

La notizia è arrivata da noi in Italia poche ore fa, mentre negli Stati Uniti è sera, ed è stata un vero fulmine a ciel sereno. Stando a quanto riportato da un magazine, che ha ripreso le notizie su alcuni siti americani, Walter Nudo sarebbe stato trasportato d’urgenza al Cedars Sinai Medical Center di Beverly Hills. Qui è stato immediatamente ricoverato per degli accertamenti. Si sa che Walter Nudo sta ricevendo le migliori cure possibili, visto che la struttura ospedaliera presso cui si trova è tra le migliori al mondo.

LEGGI QUI — Disastro per la finale Grande Fratello Vip: Mediaset furiosa, i retroscena

Il vincitore del Grande Fratello Vip ricoverato per un malore improvviso

Non a caso, è proprio presso il Cedars Sinai Medical Center di Beverly Hills che Chiara Ferragni ha dato alla luce il suo primogenito Leone. Walter Nudo si è sentito male all’improvviso, mentre si trovava in casa. A quanto pare si tratterebbe di un problema al cuore. Forse un principio di infarto? Le ipotesi sono molte e purtroppo c’è anche questa. Ancora non è dato saperlo, ma quel che è certo è che nessuno sapeva che l’ex modello italo-americano soffrisse di una qualche patologia, men che meno al cuore.

LEGGI QUI — Grande Fratello Vip 2018, vi sveliamo il nome del vincitore

GF Vip, Walter Nudo era negli Stati Uniti per lavoro

Forse non lo sapeva neanche lui. Del resto Walter Nudo, che solo qualche mese fa ha vinto la terza edizione del Grande Fratello Vip, ha sempre mostrato al pubblico di seguire un regime alimentare estremamente salutare. La sua è una vita ben inquadrata, da salutista, a volte anche in maniera esagerata. Walter Nudo infatti pratica quotidianamente yoga e meditazione, e la sua tempra straordinaria anni fa gli ha consentito di vincere anche il reality più tosto per eccellenza, che mette a dura prova il fisico dei concorrenti, ovvero l’Isola dei Famosi.

LEGGI QUI — Grande Fratello Vip, squalifica per un concorrente: ha infranto il regolamento

A quanto pare, Walter Nudo si trovava in California per degli incontri di lavoro. La famiglia, sparsa per il mondo, potrebbe raggiungerlo da un momento all’altro.