Pubblicato il: 27 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1374

Grande Fratello, il Maurizio Costanzo Show celebra il reality con una puntata speciale

A 20 anni dalla prima edizione, Maurizio Costanzo ha deciso di realizzare una puntata speciale del suo talk show.

Visualizza Foto

Qualche giorno fa, il Grande Fratello ha compiuto 20 anni di trasmissione: andava in onda il 16 settembre 1999 in Olanda sul canale televisivo commerciale Veronica. Un reality che ha rivoluzionato il mondo della televisione e che è arrivato in Italia il 14 settembre 2000. Per festeggiare questo incredibile traguardo, Maurizio Costanzo ha deciso di realizzare una puntata speciale del suo Maurizio Costanzo Show. Saranno presenti diversi protagonisti del reality e importanti critici.

Grande Fratello: in arrivo una puntata speciale!

Da diversi giorni, la pagina ufficiale del Grande Fratello sta condividendo i filmati delle scorse edizioni per celebrare i 20 anni dalla prima puntata storica andata in onda in Olanda. Si è partiti dall’emozionante video di Pietro Taricone e Cristina Plevani, per poi continuare con i momenti salienti di tutte le altre edizioni. Insomma, una carovana di momenti che hanno naturalmente cambiato il modo di vedere la televisione. In virtù di ciò, Maurizio Costanzo ha deciso di realizzare uno speciale su canale 5 per celebrare il ventennio del reality più famoso d’Italia.

LEGGI ANCHE — Alfonso Signorini la spara grossa su Maria De Filippi a letto: “Lei e Maurizio Costanzo…”

Grande Fratello: la riunione degli inquilini

Con un appuntamento del suo Maurizio Costanzo Show, inviterà i protagonisti delle scorse edizioni, in particolare quelli della prima. Stando a quanto trapelato sul web, Maurizio Costanzo inviterà nel suo talk show alcuni protagonisti della prima storica edizione del Grande Fratello. Saranno presenti: Cristina Plevani, Marina La Rosa, Salvo Veneziano e Rocco Casalino. Ma non solo, nello studio arriverà una buona parte di vincitori e personaggi rimasti nella mente degli italiani, tra cui: Filippo Nardi (famoso per la scenata delle sigarette nella seconda edizione), Floriana Secondi (vincitrice della terza edizione), Serena Garitta e Patrick Pugliese (rispettivamente prima e secondo della quarta edizione), Jonathan Kashanian (vincitore della quinta edizione) e Filippo Bisciglia (secondo classificato della sesta edizione).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Maurizio Costanzo punisce duramente Tina Cipollari

Nello studio, non mancheranno ovviamente i critici, tra cui spuntano già i nomi di Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone.

CATEGORIE